1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ho provato decine di campionatori vst

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da cosymyx, 26 Mar 2010.

1. cosymyx

cosymyx Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao da Cosimo
    Per completare la mia dotazione di vst , sto cercando un vst (gratis :D) che mi consenta facilmente di scegliere dal mio pc un suono di qualsiasi estensione Wav, Ogg, ecc, o addirittura di campionarlo live da una riproduzione (un po come si fa con i programmi per dj) . Lo scopo è di averlo subito disponibile sulla oxygen 61, intonato già per ogni tasto e suonabile immmediatamente (con i ben noti limiti dell' accordatura dei campioni) .
    Non sarebbe male la possibilità di modificare quando voglio la porzione del campione da riprodurre, in tempo reale.
    Prima di rivolgervi al forum , sono rimasto deluso da moltissimi programmi : o sono dei bestioni di 100M troppo complessi , che hanno già i loro suoni, che a me non servono;
    o sono delle porcherie.
    Che mi suggerite ? grazie.
    :)

26 Mar 2010
  2. DisMach

DisMach Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Ciao,

puoi scaricare gratuitamente il player della Native Instruments, il Kontakt. Non ho ben capito quali sono le tue esigente, sicuramente se lo sai usare bene questo campionatore dà delle ottime soddisfazioni.

In alternativa puoi usare quello interno al tuo sequencer.

DOWNLOAD LINK:

http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/kontakt-player/

27 Mar 2010
  3. cosymyx

cosymyx Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Mar 2010
  4. DisMach

DisMach Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Ogni host sequencer ha il suo campionatore integrato.

Io utilizzo Ableton Live 8, il quale è dotato del Sampler o, più semplice ancora, il Simpler.

Carichi e via.

28 Mar 2010
  5. cosymyx

cosymyx Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mah... ?!? vuoi dire che il mio Music maker 15 lo fa ?
    e come ?
    :cold:

28 Mar 2010

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. campionatore vst

,
  2. campionatori vst

,
  3. campionatore vst free

,
  4. vst campionatori migliori,
  5. campionatore plug in