1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Holiver Thomas titolo (IO)

Discussione in 'Archivio' iniziata da Holiver Thomas, 16 Feb 2012.

1. Holiver Thomas

Holiver Thomas Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    ECCOMI CON UN NUOVO SINGOLO VI ASPETTO PER CRITICHE E COMMENTI POSITIVI:w00t:

AMBIENT ROCK
    [video=SoundCloud;holiver-thomas/io]http://SoundCloud.com/holiver-thomas/io[/video]

16 Feb 2012
    A ramseset, dani88 e Lancers piace questo messaggio.
  2. ezietto78

ezietto78 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    740
    Sequencer:
    Cubase
    Non capisco la necessità di inserire quel vocal "autocelebrativo".
    Non l'ho apprezzato.
    Base poco curata e monotona.
    Mi ha piacevolmente sorpreso la chitarra alla fine;)
    OK per volumi ed EQ.

16 Feb 2012
  3. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    holiver thomas (voce) non si puo sentire!! :D

bella batteria e chitarra! il pad come suono non mi convince però nel mix ci sta bene devo dire. devo dire in piu.... siamo un po scesi di livello in confronto al mese scorso!! pigrizia???

le basi per un ottimo lavoro ci sono, ma è quest ultimo che manca forse

16 Feb 2012
  4. Holiver Thomas

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    Grazie dei conmenti e una base leggera vero ma dire di basso livello mi sembra eccessivo ma prendo comunque la critica ho messo il vocal holiver thomas perché si intitola (io)

16 Feb 2012
  5. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    dai non dire cose che non sono state dette!! di livello inferiore rispetto ad alcuni tuoi recenti lavori non vuol dire di basso livelo!!! :)

per la voce allora prova a dargli un senso nel brano perché cosi è buttato li

16 Feb 2012
  6. Holiver Thomas

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    scusami.....:) ho inteso male perdono vedro in seguito di rivedere il vocal mi sembrava simpatico:w00t:

16 Feb 2012
  7. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    Come gli altri penso che quel vocal solo soletto non ci stia un gran che ... avrebbe avuto più senso con un cantato e quindi una storia ..... anche perché in effetti la parte centrale è un po' vuota e avrebbe riempito bene ... bella la guitar ... :nota:

16 Feb 2012
  8. piggio83

piggio83 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    FLstudio
    bella, il secondo oliver tomas è di troppo il primo in vece ce lo vedo molto bene bene, cercherei un pad un po piu graffiante! ah bello e pulita la schitarrata mi piace molto
    sembra mancarci solo un cantato..

16 Feb 2012
  9. dani88

dani88 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.111
    potresti effettarlo il vocal, magari del delay molto lungo... e volume un po' più bassino...
    mi piace molto la chitarra elettrica, la melodia mi prende. anche il pad con flanger ci sta, a me in realtà piace che non sia molto piena, è un bel pezzo;) il finale lo rivedrei, lo stacco l'ho sentito troppo netto..

16 Feb 2012
  10. JACK61

JACK61 Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.206
    Sequencer:
    Ufficialmente FLstudiano
    In effetti è un pezzo sottotono....non sembra neanche un tuo pezzo...si vede che non eri troppo in forma quando hai composto questo brano.......molto bella la chitarra specie alla fine....:w00t:
    un calo creativo capita a tutti....non te la prendere....:coffee::D

17 Feb 2012
  11. Holiver Thomas

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    :p:D e micidiale sto pezzo come vi abbia buttato giu capisco il vocal ma come detto e un pezzo leggerino forse e vero vi ho abbituato:p a composizioni piu di alto livello...........................penaste che non la volevo mettere ho due pezzi che sto terminando uno dupstep e l'altro un po piu ambient vediamo se vi stupiro :LOL:comunque accetto tutte le critiche fanno sempre bene a non commettere errori
    grazie lancers di averla commentata dani 88 e jack i vostri commenti fanno sempre piacere anche quelli di piggio elf e ezietto

17 Feb 2012
  12. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.526
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Devo essere sincero...la chitarra è molto bella..il pezzo si è vuoto...be la batteria è quasi un classico no?..fatta bene direi...il vocal certo con qualche effetto renderebbe diversamente...il pad iniziale non sembra molto appropriato...ma poi essendoci nella song si dimentica l'inizio e...va bene così...a me la chitarra piace un sacco....non posso evitare di farti i complimenti...questo pezzo dovresti rivederlo...la melodia della chitarra mi da una sensazione molto afrodisiaca...piace sei riuscito ad entrare in quella sottigliezza che rende le sonorità qualcosa di enfatico ma nello stesso tempo di una calma paradisiaca...non riesco a esprimerlo...forse afrodisiaco è il termine più appropriato...ripeto solo il pezzo di guitar...bravo complimenti:);)

18 Feb 2012
  13. MICHELLE LYNN

MICHELLE LYNN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.606
    Sequencer:
    Io uso esclusivamente Cubase 7
    QUOTO quanto ha detto ramseset e la stessa identica cosa che avrei detto io
    comunque quelle tue precedEnti mi avevano colpito di piu'

CIAO MICHELLE ;)

18 Feb 2012
  14. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    ciao Holiver..vedo che alcuni commenti sono già stati fatti e mi "accodo"..mi piace molto la chitarra..non mi piace la batteria..proprio i suoni della batteria..il mix è abbastanza equilibrato ma un po' grezzo..non completo..un cantato sopra la renderebbe più "viva"...ciao :coffee:

18 Feb 2012
  15. Holiver Thomas

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    grazie ragazzi diciamo che la chitarra fa il pezzo da padrone la scelta e stata questo per metterla piu in evidenza comunque va bene cosi vedo che da me forse vi aspettate pezzi un po piu complessi vedro di accontetarvi birra a tutti grazie raga della presenza:coffee::D

18 Feb 2012
  16. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.335
    ciao!
    quoto gli altri per la voce..
    per il resto è carina ..
    Xm!..:coffee:

19 Feb 2012
  17. Professor Doc

Professor Doc Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Di questo pezzo non mi convince molto la batteria, la trovo poco incisiva. Il tuo vocal sembra proprio l 'inizio di un rap " Sono Oliver Thomas, il migliore del mondo, sentite sto pezzo e levatevi di torno YOH!!" :D :D :D
    Ovviamente è solo un esempio :nota: :D :nota:

22 Feb 2012