1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Holiver Thomas titolo (IO)

Discussione in 'Archivio' iniziata da Holiver Thomas, 16 Feb 2012.

1. Holiver Thomas

Holiver Thomas Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    non capisco se mi prendi per il c:censored:o ho vuoi fare il simpatico è una base fatta per divertimento ho voluto giocare un po mettendo il mio nome non vedo cosa ci sia di male ....ovvio che non e una produzione come altre canzoni che ho fatto molto piu complesse bo' mettero' solo pezzi complessi :bye:

23 Feb 2012
  2. Professor Doc

Professor Doc Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Non ti sto prendendo per il :censored: anzi, non ci trovo niente di male in quello che hai fatto. Penso proprio che il tuo timbro di voce sia adatto per un pezzo rap :coffee:

23 Feb 2012