1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Host Automation - kontakt Multi-Output

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da jenn, 6 Apr 2018.

1. jenn

jenn Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Cubase Pro 9 - Logic Pro X
    Ciao ragazzi!
    Ho aperto su Logic pro x (aggiornato ultima versione) una sessione Kontakt -Multi-Output- (16xstereo) con diverse patch caricate.
    Vorrei assegnare alle varie tracce sull'arrangement le automazioni tramite Host.
    Riesco a farlo però solo sul primo instrument, per quanto riguarda il resto delle tracce (all'interno della stessa sezione) non riesco a visualizzare nemmeno il pannello automation.
    Potete aiutarmi?
    Grazie :)

Files Allegati:

6 Apr 2018
  2. jenn

jenn Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Sto pensando che KK nella versione multi-output con più instrument dentro non lavora in Host, voi che ne pensate?

7 Apr 2018
  3. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.164
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    ciao, controlla nel browser di kontak , far i menu cè la voce "auto" li sono assegnati i comandi CC per ogni parametro che puoi editare e riassegnare a tuo piacimento. ci sono diversi modi comunque di fare le automazioni di kontant.. prova a guardare questo video :)

7 Apr 2018
  4. jenn

jenn Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Grazie, ma io non voglio lavorare in Multi-Timbral, infatti ho aperto una sessione di KK -Multi-Output- no multi-timbral appunto per avere tracce indipendenti AUX..... Ma è evidente, a questo punto, che non posso lavorare su queste tracce in Host, pazienza... Utilizzerò i CC :)

7 Apr 2018
  5. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.164
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    se hai piu istanze non puoi scindere dal multi timbral, a me no che non asseggni tute le istanze alla stessa traccia midi, ma quindi ogni volta che tocchi qualcosa su uno strumento lo tocchi su tutti.. devi per forza lavorare in multi tibral,

7 Apr 2018
  6. jenn

jenn Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    Io ho un' istanza di KK e più patch caricate al suo interno.
    Se lavoro in Multi-Timbral non ho nessuna indipendenza delle tracce ma se lavoro solo in multi-output ho indipendenza, l'unica pecca è che non posso usare host automation, in quanto agisce solo sugli instruments (praticamente è il contrario di quello che dici tu) ...Oppure sto sbagliando qualche cosa senza rendermene conto :D

7 Apr 2018
  7. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.164
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    mo ho capitooooo :) non riusciro mai ad arrivare a dieci parole a questo punto mina mina mina

7 Apr 2018
    A jenn piace questo elemento.