1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

House Music Production

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da djBrUs, 29 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. djBrUs

djBrUs Ospite

RAGAZZI FINO AD ORA HO USATO IL MAGIX E VERAMENTE MI SONO UN PO ROTTO DI MISCELARE DEI SAMPLE GIA PREPARATI!!!VOGLIO PRODURRE QUALKOSA DI MIO!!!E PER QUESTO VI KIEDO...
    PENSO DI AVER INTUITO QUALKOSINA SULLA MISCELAZIONE DEI VARI STRUMENTI CLAP HIT BASS DRUM...VOGLIO SOLO SAPERE COME POSSO EFFETTARE MIGLIORARE RENDERE + ROXANTI I SUONI DELLA MIA PRODUZIONI...che EFFETTI DEVO USARE...VST?FX?AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII o_O

29 Ago 2005
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    ciao e benvenuto anche a te!
    visto che ti sei rotto del magix perché non passare a fruity loops? con questo progr puoi cominciare a fare produzioni abbastanza professionali..e chissa' mai che dopo tu non passi ad usare cubase nuendo od altri sequencer super professionali!

io uso fruity studio e mi trovo davvero bene...

x quanto riguarda i suoni ci sono i vst per i synth bassi arpeggi vari ecc mentre per i sample (clap hi hat snare ecc) devi usare qualke cd akai ...

sui suoni non posso consigliarti molto perché non mi intendo di house comunque le basi x cominciare un attimo sono queste...

29 Ago 2005
  3. Z3U5

Z3U5 Ospite

</div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (jGas @ Aug 28 2005, 11:59 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> ciao e benvenuto anche a te!
    visto che ti sei rotto del magix perché non passare a fruity loops? con questo progr puoi cominciare a fare produzioni abbastanza professionali..e chissa' mai che dopo tu non passi ad usare cubase nuendo od altri sequencer super professionali!

io uso fruity studio e mi trovo davvero bene...

x quanto riguarda i suoni ci sono i vst per i synth bassi arpeggi vari ecc mentre per i sample (clap hi hat snare ecc) devi usare qualke cd akai ...

sui suoni non posso consigliarti molto perché non mi intendo di house comunque le basi x cominciare un attimo sono queste... [/quote:68622465ba]
    Concordo con J-GaS :cautious:aluti:

29 Ago 2005
  4. Dj Gas

Dj Gas Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    J-Gas bene...
    Ti dir? che per i sample che sarebbe la ritmica (appunto clap hat snare ecc) in quasi nessun sequencer troverai dei buoni sample quindi dovrai per forza cercare di ottenere samples di qualit?...
    Lo stesso vale per i vst anche se ? vero che se sei davvero interessato puoi iniziare benissimo senza vst esterni...
    Per iniziare Fruity Loop mi sembra il pi? adatto ;)

1 Set 2005
  5. Dj Gas

Dj Gas Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ps:Evita di scrivere tutto in maiuscolo dato che equivale ad urlare :D

1 Set 2005
  6. DjBrillante

DjBrillante Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer: