1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Techno Hysteria

Discussione in 'Archivio' iniziata da Emphatica, 18 Nov 2019.

1. Emphatica

Emphatica Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    155
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Ogni tanto mi diverto ad uscire dalla mia comfort zone e provare cose nuove. Non credo sia propriamente techno, quanto più una mia personale visione di questo genere. Qualunque opinione è ben accetta :D

18 Nov 2019
    A ASmoke, Bucharest Beats, DroidMusician e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. DroidMusician

DroidMusician Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220
    bravissimo mi è piaciuta molto!..:)..

19 Nov 2019
    A Emphatica piace questo elemento.
  3. ASmoke

ASmoke Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    304
    Sequencer:
    cubase forever
    Molto interessante questa techno-raga-arab-newage-chill ecc. ecc. Direi che hai centrato il tuo obiettivo e fatto qualcosa di gradevole e originale. Bravo.

20 Nov 2019
    A Emphatica piace questo elemento.
  4. Emphatica

Emphatica Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    155
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    Grazie ragazzi :notworthy: Credo che molto abbia a che fare con un'immagine in cui mi sono imbattuto per caso; se cercate "Neo-Giza" su google immagini il primo risultato è qualcosa che mi affascina molto a livello di concetto e realizzazione

20 Nov 2019