1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto <i class="Carica Copertina" class="button primary" />

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Scar96, 12 Lug 2017.

1. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Capito no? Dev'essere sicuramente il tasto "salva" o "applica" o "carica" che si trova sotto al bottone di selezione del file.
    Il tasto fa quello, è solo che non dovrebbe essere scritto in quel modo.

@Musica Digitale l'altro si legge correttamente invece, capite?

PS: Che figoooo fino ad oggi non mi ero mai accorto si potesse mettere una copertina, però non blastatemi per questo.

Saluti staff e scusatemi se in questi giorni vi sto rompendo così tanto.

12 Lug 2017
    A Musica Digitale piace questo elemento.
  2. Musica Digitale

Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Le copertine sono una funzione introdotta con la nuova versione Phoenix.

Grazie per la segnalazione, ma il problema è normale con la versione pubblica di Musica Digitale. Può avvenire anche in altri casi ed è dovuto a limitazioni tecniche della versione precedente.

Il markup viene invece correttamente interpretato dalla versione Phoenix.

Relativamente al blast, è stata approvata questa comunicazione ufficiale.

one-does-not-simply.jpg

12 Lug 2017
    A Scar96 piace questo elemento.
  3. Scar96

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Ok ho capito.

:LOL: Leggendo il meme ho immaginato un tizio in macchina che ascolta la sinfonia 25 di Mozart col volume a palla.:ROFLMAO:

A proposito, avevate ragione sull'orientamento, mi sono già abituato a tutto. (y)

Last edited: 12 Lug 2017
    12 Lug 2017
    A Musica Digitale e SagZodiac piace questo messaggio.
  4. Scar96

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Comunque potete chiudere se volete. Se questo problema è solo la causa di una incompatibilità con la nuova versione non c'è più niente da segnalare in questo thread dato che sarà tutto nella norma con il rilascio di Phoenix.

Saluti staff

13 Lug 2017