1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Deep I MISS YOU EVERY DAY (feat Alias Frank Omaley) "Single"

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da MAXIMOPRODUCER, 5 Giu 2019.

1. MAXIMOPRODUCER

MAXIMOPRODUCER Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    877
    Sequencer:
    FLstudio 11; Sequel2
    Ciao Ragazzi volevo condividere con voi il mio ultimo Singolo Deep-House.
    Non e' uscito da tanto... ed e' già su più Compilation...
    Graditi Commenti...
    Pusch The Button!!!

5 Giu 2019
    A JAGO piace questo elemento.
  2. JAGO

JAGO Vincitore Canzone del Mese Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.051
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    bella traccia Maximo, per fortuna sembra che stia dinuovo venendo fuori un pò di deep di qualità e soprattutto deep vera visto che negli ultimi tempi si è sentito chiamare deep anche molte cose che all'epoca chiamavamo commerciale, l'unico neo è che in questo momento siamo la nicchia nella nicchia ma va bene ugualmente... un saluto a tutti ;)

7 Giu 2019
    A MAXIMOPRODUCER piace questo elemento.