1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Idee nome serata

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Car.Lo.P, 21 Mag 2019.

1. Car.Lo.P

Car.Lo.P Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Salve a tutti,
    scrivo perché sto impazzendo. Tra poco dovrei fare una serata organizzata da me e in cui suonerò solo io. Solo che non riesco a trovare un nome accattivante, bello da sentire e pronunciare, in linea con il mio stile di musica. IO suono techhouse/microhouse. Avevo pensato a "Other sound" / "other rhythm" (che però non mi piace tanto per la pronuncia) / "new experience" / "satisfaction" / "underground qualcosa..." / "gruuvin o gruuv e qualcosa... ". Le serate di questo genere di musica alcune si chiamano "paradise", "afterlife", "music on", "circoloco", "ants" ecc... Mi potete dare una mano? non mi viene in mente niente di bello. Grazie.

21 Mag 2019
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.020
    Sequencer:
    Ableton Live
    Se non hai paura del copyright: Time Warp :)

Altrimenti a me piacciono: Techno Noise, Black Noise, Dark Noise

21 Mag 2019
  3. Car.Lo.P

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Intanto ti ringrazio! con Time Warp mi sembra difficile competere :D volevo dare l'idea di una serata diversa dalle altre, con musica di qualità e ricercata. avevo pensato a PLEASURE, ma c'è già una serata in zona da me con questo nome..

21 Mag 2019
  4. Car.Lo.P

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Underground Nation come vi pare??

21 Mag 2019
    A IDK piace questo elemento.
  5. Last

Last Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Otherworld

21 Mag 2019
  6. Est Morris

Est Morris Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Tekno hypnotic djset :)

2 Ago 2019
  7. dani88

dani88 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.111
    gli autechre hanno dichiarato che, non sapendo come chiamarsi, hanno premuto casualmente tasti sulla tastiera ed è uscito -autechre-.
    potresti provare anche tu questo metodo.
    ci provo io... DOBUHL

2 Ago 2019