1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Techno IDK - Be Realized on Soma

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da IDK, 3 Feb 2019.

1. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    773
    Sequencer:
    Ableton Live
    Soma Records (una delle mie label preferite) ha lanciato un contest, si trattava di realizzare una traccia utilizzando i sample presenti in Soma Records Sample Pack su Splice.
    Quindi ho scaricato 9 samples e la voce che annunciava il contest, ho utilizzato un milione di effetti vst, Glicth2 principalmente, e ne è uscita questa traccia di 8 minuti e 59 secondi.

Spero che possa piacere.

https://splice.com/idk_italy/idk---be-realized-on-soma

3 Feb 2019
    A DroidMusician, profesorius e Korex piace questo messaggio.
  2. Korex

Korex Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    158
    Sequencer:
    Reason 10
    Non male bro! È un po' ansiosa forse in alcuni tratti,ma per il resto mi piace come suona!

3 Feb 2019
    A IDK piace questo elemento.
  3. profesorius

profesorius Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.024
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic
    concordo l'ansia. mi piace come sonorità ma è troppo mono tona. avrei provato a renderla piu musicale e meno chiusa a loop

7 Feb 2019
  4. DroidMusician

DroidMusician Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    934
    bravissimo ottimo lavoro!..
    mi piace molto il kick che hai usato..
    un saluto!..

17 Feb 2019 alle 01:18