1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

IDK Floating

Discussione in 'Archivio' iniziata da IDK, 10 Feb 2020.

1. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ciao a tutti !!!

Ecco la mia ultima traccia,
    so che l'intro è troppo lungo ma mi piaceva così ;)

Ho usato sia strumenti hardware che vst, la cosa che mi ha più divertito è il basso che ho fatto con un MAM Freebass 383 (clone della Roland TB 303) con il filtro non funzionante.
    L'ho registrato con il filtro tutto aperto e poi ho usato quello di Ableton Live, è presente filtrato in tutta la traccia e con il filtro più aperto da 6:37

Accetto critiche/pareri/commenti

10 Feb 2020
    A Akashi e DroidMusician piace questo messaggio.
  2. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.335
    mi piace, ma non mi fa impazzire, forse la sento un po' casinista..
    si sente che c'è lavoro dietro!..
    per questo merita attenzione e il voto..
    un saluto!..:)

10 Feb 2020
    A IDK piace questo elemento.
  3. Last

Last Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Penso che la monotonia, il sound e tutto il resto ne sei consapevole e l'hai realizzata per divertirti con gli hardware e le cose che combini te insomma. Però questa in particolare mi è piaciuta di meno rispetto alle altre che ho sentito qui da te.

11 Feb 2020
  4. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Sequencer:
    Ableton Live
    Concordo, preso dall'entusiasmo ci ho messo troppe cose, la prossima (su cui sto lavorando) sarà senza intro e con meno suoni.

Escluso l'intro questa volta non mi sembrava così monotona (se poi non piace il genere allora TUTTE le tracce Techno sono monotone).

Grazie a entrambi per l'ascolto e per i commenti.

11 Feb 2020
  5. Last

Last Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Alcune mi piacciono... per esempio "One hour in Acid" che hai su SC, da circa 21 minuti ci sta una parte incredibile.

11 Feb 2020