1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Il mio microfono heewer 700 registra a bassa qualità

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Nexus Nikens, 27 Mag 2016.

1. Nexus Nikens

Nexus Nikens Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non credo sia il pc è se lo è allora potrebbe essere la scheda audio scarsa anche se non credo perché io ho un pc da gaming

29 Mag 2016
  2. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    540
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    quel microfono funziona solo se alimentato da una 5v o una 48v (costa tipo 20 euro ma è a condesnsatore)
    provato personalmente con la 48v va bene , non eccelso ma se la cava.
    perciò tu avrai bisogno o di questo.
    o di una scheda audio usb con phantom power (48v)

29 Mag 2016
    A Mr.Vain piace questo elemento.
  3. zabolla

zabolla Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Stesso problema: all'inizio funzionava poi dopo aver cambiato input ha smesso. Non ne uscivo più. Per disperazione ho provato con la configurazione di riconoscimento di Cortana. Magicamente ha riconosciuto di nuovo il microfono e l'ha impostato come una nuova USB. Credo dipenda dalle configurazioni tremende delle USB di Windows.

29 Lug 2019
  4. antovm

antovm Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    160
    Magari prova con una scheda audio dedicata invece di quella del pc.

2 Ago 2019