1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Il negozio di MusicaDigitale

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 15 Mag 2007.

1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    MusicaDigitale apre il suo negozio on-line grazie ad un accordo con AtomicShop.
    Visti i prezzi vantaggiosi forniti da questo sito, abbiamo deciso di creare una vetrina in cui potrete acquistare molti prodotti per pc.
    Per accedere è sufficiente cliccare sul link shop presente nella barra di navigazione (in alto)!
    Potete pagare sia tramite paypal che postepay..il tutto senza uscire da MusicaDigitale!
    Inoltre acquistando da qui aiuterete il forum a crescere e pagare i suoi costi di manutenzione!

:jumbo:

15 Mag 2007
  2. wubby

wubby Canzonatore Mensile

"Mi Piace" ricevuti:
    290
    Ottima idea! :unsure:

15 Mag 2007
  3. lord_daryus

lord_daryus Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grande

15 Mag 2007
  4. vallese

vallese Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Fruity Loops 7
    bella Matteo ;)

15 Mag 2007
  5. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.241
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    gas ma x comprare devo registrarmi anche al sito shop?

15 Mag 2007
  6. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    allora, praticamente la registrazione viene fatta passo passo quando compri qualcosa dal nostro shop: ti chiede i tuoi dati per permetterti di acquistare, pagare ed inviarti la merce.

16 Mag 2007