1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

PC Assemblato Il pc non si arresta del tutto, le ventole girano

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da coccioline, 2 Mar 2020.

1. coccioline

coccioline Ospite

Che dire.... Condivido a beneficio di chi potrebbe avere lo stesso problema.

Al momento sembra che il PC è efficente.
    Ieri e oggi ho smanettato un bel pò e non si è verificato nessuno spegnimento improvviso.
    Nel fine settimana proverò con un pò più di stress, registrando qualcosa.

Vedremo....

12 Mar 2020
    A ramseset piace questo elemento.
  2. coccioline

coccioline Ospite

Dunque, il problema dello spegnimento improvviso non si è più verificato.

Durante il fine settimana, vista anche l'impossibilità di muoversi a causa del coronavirus, sono stato assiduamente a lavoro con il pc. Ieri pomeriggio, inoltre, ho chiuso pure un mix con soddisfazione.

Ritengo sia possibile decretare definitivamente che il problema era legato all'alimentatore ....

Sono contento così, anche se ammetto che mi stimolava l'idea di una nuova macchinetta ... :p

Grazie comunque a chi è intervenuto attivamente alla discussione e, in special modo ai preziosi consigli di @Scar96 e @Killer of Sound

17 Mar 2020
    A Scar96 e Killer of Sound piace questo messaggio.