1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Image-Line rilascia FL Studio 12

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 22 Apr 2015.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Image-Line ha annunciato il rilascio di FL Studio 12, un ambiente di produzione musicale completo per comporre, arrangiare, registrare, editare, mixare e masterizzare musica di qualità professionale.

FL Studio 12 introduce il più grande cambiamento per l'applicazione in 10 anni - una interfaccia utente vettoriale. Con i nuovi display ad alta risoluzione 4K e 5K invadendo il mercato, FL Studio 12 può trarre il massimo vantaggio di questi ed è pronto per il futuro con il supporto per fino a 8K (16 x i pixel di un display 1080p).

Il Mixer utilizza la potenza vettoriale back-end per presentare un'esperienza utente completamente personalizzabile. Può essere trascinato a qualsiasi dimensione e accoppiato con 6 stili di layout selezionabili che si adattano dinamicamente all'altezza verticale. Il Mixer di FL Studio 12 è pronto per qualsiasi attività o flusso di lavoro.

FL Studio 12 è disponibile per l'acquisto a partire da $ 99 USD.
    L'aggiornamento di FL Studio 12 è gratuito per i clienti precedenti.

Maggiori informazioni: Image-Line / FL Studio 12

Last edited: 24 Apr 2015
    22 Apr 2015
    A guest, DJSIMOS, infinity85 e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    870
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Grazie per le news Mike! :)
    Ma la questione gestione cpu alla fine risolta o non ancora che voi sappiate?

22 Apr 2015
    A Mike Demirele piace questo elemento.
  3. UNGARO

UNGARO Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    402
    Sequencer:
    PreSonus Studio One,Ableton
    Mi è arrivata l'email dall'image-line. 20 minuti dopo era già crakkato, sbalorditivo...

22 Apr 2015
  4. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Non lo so, sto installando adesso l'aggiornamento come tengo tempo lo provo! :)

22 Apr 2015
    A dj flex piace questo elemento.
  5. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    870
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    :notworthy:

22 Apr 2015
  6. Luca17

Luca17 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    FL studio
    Qualcuno mi potrebbe dire come si aggiorna?

26 Apr 2015
  7. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.915
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Scaricata e provata la versione DEMO: Tante belle nuove funzioni (Finalmente un Mixer come si deve!), mi riconosce i driver asio4all ma non quelli aggiornatissimi della mia scheda M-Audio, almeno sulla mia DAW che lavora su Windows XP SP3... Stranissimo... = Credo che continuerò a usare la versione 9 che funziona senza problemi e speditamente...

26 Apr 2015
  8. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    preoccuparsi dell'aspetto esterno e mantenere identico il motore interno per tipo 5 anni mi ricorda giusto qualche altro prodotto..........e credo siano scelte oculate per un certo tipo di mercato, non sto dicendo che scelgano i focus a caso...

27 Apr 2015
  9. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    540
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Ho appena finito i ""test"" allora hanno cambiato tutta la gestione dei plugin esterni ora raggiungibili solo dal browser laterale oltre questo il secondo lato negativo è che il carico sulla cpu è di circa il 20% in più!!
    I lati positivi erano : la grafica bellissima ! Il ridimensionamento dei menù plugin e tutto il resto , la possibilità di importare piu file audio assieme , la modifica e ridimensionamento delle impostazioni di plugin e sampler , la possibilità di creare "gruppi" di stumenti e il mixer un po' piu usabile. Ma fin chè non risolvono i problemi di cpu resto su 11. Il teste eseguito per la cpu lo ho fatto con lo stesso progetto e il risultato su Fl 11 è una media di consumo della cpu del 25% invece su Fl 12 la cpu sale ad una media del 45% !!

4 Mag 2015
    A bisTURI e dreamnight92 piace questo messaggio.
  10. dreamnight92

dreamnight92 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.724
    Sequencer:
    Reaper
    Prima di scrivere volevo sentire anche l'opinione degli altri. L'ho provato. I test fatti con il kontakt player e play confermano problemi nella gestioni di cpu, ma c'è stato un lieve miglioramento rispetto alle vecchie versioni 32 bit.

4 Mag 2015
  11. Bedroom Orchestra

Bedroom Orchestra Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    540
    Sequencer:
    REAPER, FL STUDIO, PRO TOOLS
    Io i tests li ho fatti con Fl studio 11.1 vs Fl studio 12 entrambi a 64 bit con plugin esclusivamente a 64 bit

5 Mag 2015
  12. marcorossi

marcorossi Ospite

quindi per dream problemi cpu migliorati.. mentre per now sono peggiorati.. poi si legge in giro "anche fuori di qui" molte persone come dream che anche con pc potenti riscontrano problemi di cpu, mentre altri fanno girare progetti pesanti anche con portatili mediocri.. questa non me la spiego propio!.. comunque voi che lo avete provato sapete dirmi se almeno ora si possono vedere i numeri senza il bisogno di muovere i knob nel mixer?

6 Mag 2015
  13. dj flex

"Mi Piace" ricevuti:
    870
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Pare poi che un utente del forum abbia risolto con un processore amd e non intel la cosa mi ha incuriosito parecchio pare che facendo proprio il confronto amd non desse alcun problema..sarebbe curioso andare in fondo alla questione,ma obbiettivamente quasi nessuno usa amd..che sia la modalità di gestione delle risorse?però sembra proprio strano,e poi comunque anche fosse,mica si puo scegliere il processore in base a fl perché senò si pianta...non è regolare...comunque attendo altre news speravo davvero avessero migliorato dopo tutte le lamentele...

6 Mag 2015
  14. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.915
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Io trovo i processori AMD piu affidabili ma resta pesantuccio lo stesso... o_O
    Piu che altro ci sono cose che ora mi rimangono oscure a livello di intuitivita e interfacciamento... Rimango col 9 che ci carico l'inferno!!!

7 Mag 2015
    A dj flex piace questo elemento.
  15. infinity85

infinity85 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Sequencer:
    Ableton
    what's new?

13 Mag 2015
  16. Flodd!

Flodd! Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    confermo, fl 11 lo porto tranquillamente a usare 4.5 gb di ram......il 12 crasha non appena si raggiungono i 2gb

21 Mag 2015
  17. Punky Hazard

Punky Hazard Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    523
    veramente un peccato pero,il 12 ha un mixer decente e tanti plugins interessanti e rivisitati in modo positivo ,solo che nella gestione nella cpu quelli della image-line sono proprio delle nerchie .

21 Mag 2015
    A Flodd! piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. aggiornare fl studio 12

,
  2. fl studio 12 tutti i cambiamenti