1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Image-Line rilascia FL Studio 64-Bit

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 15 Lug 2014.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Image-Line ha annunciato il rilascio di una versione a 64 bit del suo software di produzione musicale FL Studio.

FL Studio 64 Bit è una opzione gratuita per i clienti esistenti, mentre i nuovi clienti possono ottenere FL Studio 32 e 64 Bit senza nessun modifica sul prezzo di vendita di FL Studio.
    FL Studio 64 è disponibile in un unico unificato FL Studio 32/64 bit installatore o come installazione dell'aggiornamento 64 Bit per qualsiasi versione di FL Studio 11.

FL Studio 64 bit caratteristiche
    • Accesso fino a 512 GB di memoria, a seconda della versione di Windows.
    • 32 Bit bridged e supporto nativo plug-in VST 64 Bit.
    • Compatibilità del progetto tra i versioni 32 e 64 bit.
    • FL Studio disponibile come plug-in VST a 64 bit per l'uso in 64 Bit VST host.
    Limitazioni: Le seguenti funzionalità e plugin affidano a codici di terze parti che non sono disponibili in 64 Bit in questo momento - Buzz Adapter, Edison funzione * 'Clean Audio', FL Slayer, Fruity Soundfont Player*, Synthmaker/Flowstone*, Wasp/Wasp XT (* Programmato per un futuro aggiornamento 64 Bit).

FL Studio è disponibile per l'acquisto in varie edizioni, a partire da $ 99 USD. Nuovi clienti Image-Line possono risparmiare 10% di sconto per un acquisto, qui.

Per maggiori dettagli su l'aggiornamento a 64 bit visita Image-Line / FL Studio

Last edited: 29 Lug 2014
    15 Lug 2014
    A Djmegaflor piace questo elemento.
  2. giubox

giubox Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    Fl studio, Ableton live
    Ottima notizia, per la compatibilità con i plugin di terze parti siano esse a 32 o 64 bit come siamo messi con questa versione? Si potrebbe definire "Stabile"? ;)

15 Lug 2014
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.312
    Sequencer:
    Ableton live 10
    io mi son sempre trovato male con le versioni a 64 bit (io utilizzo ableton), non perché vadano male, anzi sono migliori e più stabili però i vst a 32 non mi vanno sulle daw a 64 e questo porta non pochi disagi...ora spero che su fl non ci sia questo problema anche se suppongo di si...di conseguenza resto fedele alla 32

17 Lug 2014
  4. giubox

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    Fl studio, Ableton live
    Io credo che lo reistallerò per provare...ma come dicevi te, tutto dipende dalla stabilità nella conversione dei vst a 32 bit, dato che penso che in molti usano vst che non hanno ancora il supporto dei 64 bit ;)
    comunque preferirei aspettare la versione 12 completa con il famoso nuovo mixer e la cpu sistemata almeno spero... (stavolta lo devono davvero sistemare perché FL è un disastro per gestire i vari thread della CPU)

17 Lug 2014
  5. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Vi voglio sono informare che FL Studio Guru ha pubblicato un video su FL Studio 32 vs 64 bit, spiegando le differenze e le similitudini tra le due versioni del software di produzione musicale.
    Video nel main post.

29 Lug 2014
  6. giubox

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    Fl studio, Ableton live
    sembra che abbiano già messo le mani avanti.... ;)

29 Lug 2014
  7. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    mettere le mani avanti con un ritardo di 3-4 anni rispetto agli altri mi pare un controsenso..o_O

29 Lug 2014
  8. giubox

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    Fl studio, Ableton live
    nel senso che questi sono i soliti video che spigano come va usato fl studio...un pò come quello che spiegava che la cpu di fl studio va benissimo e che l'utilizzo della cpu è colpa di bill gaiz...certo..... :D

29 Lug 2014

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. fl studio 11 image line

,
  2. fl studio 12 64 bit o 32 bit migliore

,
  3. meglio usare fl studio 11 o fl studio 11 64bit