1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Immagini che non si vedono

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Giamba1978, 16 Ott 2018.

1. Giamba1978

Giamba1978 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ciao a tutti volevo segnalare che non vedo le immagini. Tipo le schermate di spiegazione del piano roll di fruity loop. Ciao a tutti.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

16 Ott 2018
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.526
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Ciao Giamba1978, potresti linkare le discussioni in cui non riesci a visualizzare le immagini?
    Il forum ha avuto diversi aggiornamenti ed alcuni contenuti sono andati persi, purtroppo. Da un paio di anni a questa parte tutti i contenuti sono salvati sul nostro server e quindi non c'è più questo rischio di perdere qualche file.

16 Ott 2018
  3. Giamba1978

Giamba1978 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    16 Ott 2018
  4. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.526
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    La discussione è del 2011 e purtroppo al tempo la piattaforma del forum non era neanche Xenforo, cioè quella attuale. Quelle immagini sono andate perdute. :(

16 Ott 2018
  5. Giamba1978

Giamba1978 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ok. Peccato. Grazie lo stesso. Ciao.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

16 Ott 2018