1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Implementare tasto "Non seguire" discussione

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Solve Coagula, 13 Giu 2021.

1. Solve Coagula

Solve Coagula FL Studio Helper

"Mi Piace" ricevuti:
    233
    Sequencer:
    FL Studio
    Sarebbe comodo avere questa funzione implementata, così ognuno avrebbe l'opportunità di seguire solo quello che gli interessa e tante discussioni che non si seguono, non verrebbero fuori come "novità".

Anche una chatbox (al posto dei Profili sulla sinistra) sarebbe molto più carina e le conversazioni più dirette e piacevoli.

Non mi sembrano brutte idee, che ne pensate?

@Killer of Sound possono essere prese in considerazione con il tempo? Grazie :)

13 Giu 2021
  2. 3lackrose

3lackrose Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    333
    Sequencer:
    Reaper 5.99
    Dalla preferenza allerte (a cui puoi accedere in alto a destra, dall'icona di campanello) hai delle scelte su cosa venire notificato o meno.

In un thread/discussione in alto a destra hai l'opzione di poter seguire o non seguire. Se ad esempio apri questa discussione, dovresti trovare l'opzione in alto a destra. L'opzione si alterna se stai seguendo con "non seguire".

Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Giu 2021
    14 Giu 2021
    A Solve Coagula piace questo elemento.
  3. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.371
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    Questo è un discorso che si poteva fare 10 anni fa, avrebbe avuto un senso, ma oggi anche se mi dispiace ammetterlo è quasi una novità vedere 2 post creati lo stesso giorno. Spero tanto che il forum riprenda il vigore di una volta. Ultimamente entro spesso, proprio con la speranza di vedere un po' di movimento e mi accorgo che i primi post sono sempre gli stessi di settimana in settimana, (se non si accende un dibattito in qualche post e ci si perde in tutt'altro mondo) il forum dovrebbe attirare di più l'attenzione o verremmo risucchiati da YouTube.

e lo dico dispiaciuto perché in questo forum ho veramente passato tanto tempo, anni per la precisione ed ha tutte le carte in regola per essere un ottimo supporto, sia per l'apprendimento che un posto dove fare ascoltare la propria musica, costituito da persone valide propense ad insegnarti quello che sanno spinte dalla passione che ci accomuna per la Musica senza far marcire i post in attesa di una risposta (quei consigli in più che 10 anni fa si tenevano stretto dal "segreto professionale")

14 Giu 2021
    A Solve Coagula e AED piace questo messaggio.