1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Importare drum pattern da Maschine jam a Logic Pro in un'area e non in tutta la canzone

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da robydeejay, 8 Set 2017.

  1. robydeejay

    robydeejay Partecipante

    Registrato:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    ciao, ho appena comprato la Maschine ho fatto il primo pattern e l'ho esportato come midi e l'ho importato come midi in software intrudente di Logic Pro il pattern i sente solo che si sente in tutta la canzone e non solo nelle areee dove lo piazzo io, ho provato a importare con il drug come spiegano in altri tutorial ma non m lo fa draggabile, il problema ch me lo spalma per tutta la canzone l'ho rispuntato anche con il pattern di ultrabeat, è un problema che mi ha fatto spesso Logic Pro ma non so come risolverlo intanto il pattern deve stare nella strofa e soltanto nella stufa li dove l'ho posizionato ma si sente si dalla prima battuta come posso fare a risolvere? mi aiutate in qualche modo grazie altrimenti mi blocco, non so come sbloccare la situazione
     
    8 Set 2017
    #1
    A evolux piace questo elemento.