1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Importo drum pattern dalla maschine ma non si sente niente

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da robydeejay, 21 Ago 2018.

1. robydeejay

robydeejay Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao sto cercando di importare un drum pattern di Maschine 2 su Logic pro, io lo importo sia come audio che come midi col drag'n'drop sembra che riesce perché trasferisco gli elementi su logic pro ma non si sente niente, potete vedere la schermata della maschine e i due pulsanti che trascino per l'importazione nei file allegati, i bpm sono uguali, altre volte mi è riuscito ora non capisco perché non si sente niente, qualche idea?

Files Allegati:

21 Ago 2018
  2. robydeejay

robydeejay Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    anche se faccio esporta audio dalla maschine mi da un wav vuoto, anche se salvo come project with samples, è come se la maschine salva il progetto ma non genera ne file midi ne file wave con dati, è strano il problema è nella maschine, poi invece se da logic pro nello strumento scelgo maschine e nella finestra carico il kit con uno dei pattern pregistrati si sente, ma non c'è il mio pattern, ne so dove prenderlo cliccando su load, strano un'altra volta l'ho fatto mi pare cosi pure

21 Ago 2018
  3. robydeejay

robydeejay Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    se per ogni elemento midi importato seleziono l pianoforte sento qualcosa quindi non mi carica il kit di suoni scelto dentro logic pro, oppure mi carica il pattern prestabilito se scelgo dentro logic pro nella finestra della maschine il kit mio, invece il wav è silenzioso,potrei mettere altre percussioni di logic pro per sentire qualcosa, però la maschine non sta funzionando come dovrebbe non carica i suoni maschine

21 Ago 2018