1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Impossibile visualizzare i commenti alle guide?

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da cavaliereinesistente, 15 Set 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. cavaliereinesistente

cavaliereinesistente Divinità del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.426
    Sequencer:
    Avid ProTools, Apple Logic Pro
    Oggi ho ricevuto questa notifica di commento ad un mio articolo:
    upload_2017-9-15_11-48-54.png

Tuttavia, cliccando sul thread in questione, non è possibile visualizzare nessuno dei commenti già lasciati, ma solo inserirne di nuovi:

upload_2017-9-15_11-51-39.png

Ho aggirato il problema via Tapatalk, che mostra regolarmente tutto il thread... ma desideravo capire se è un problema mio, o del forum.

Grazie

15 Set 2017
    A Musica Digitale piace questo elemento.
  2. cavaliereinesistente

cavaliereinesistente Divinità del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.426
    Sequencer:
    Avid ProTools, Apple Logic Pro
    P.S. piccolo dettaglio che mi era sfuggito: non solo non si leggono le risposte all'articolo, ma neanche... l'articolo stesso :)

15 Set 2017
    A Division piace questo elemento.
  3. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.055
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Sono in corso delle modifiche sulle guide/articoli, ci sono altri post momentaneamente "puliti". Per adesso non so dirti di più. :)

15 Set 2017
    A Musica Digitale e cavaliereinesistente piace questo messaggio.
  4. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    591
    Sequencer:
    FL Studio 20
    Sì stesso problema (che dal commento di killer a quanto pare è voluto). Stamattina ho visitato un vecchio post di Gas sull'equalizzazione (e che visito relativamente spesso da quando sono registrato sul forum) e non vedendo nulla ho provato a scrivere qualcosa su quel thread (che sicuramente verrà eliminato) e a riportarlo anche nella sezione dei problemi tecnici come hai fatto tu cavaliere, ma mi sa che è ancora in attesa di moderazione o è stato eliminato, sarò stato poco formale forse.

Killer sapresti dire anche solo a grandi linee quanto potrebbe volerci (tipo giorni, settimane, mesi...)?

15 Set 2017
    A Musica Digitale piace questo elemento.
  5. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.055
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Potrebbero passare 5 minuti come 5 mesi, purtroppo non si sa molto a riguardo.

16 Set 2017
    A Scar96 piace questo elemento.
  6. Musica Digitale

Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Grazie per le segnalazioni.

Il lavoro di revisione editoriale è in corso da mesi e richiederà ancora del tempo.

Anche senza contare i messaggi non visualizzabili ci sono 606.809 post pubblici in Musica Digitale.

Bisogna leggerli uno per uno.

Finché si tratta di verificare se contengono link non funzionanti, spam, linguaggio incomprensibile o inappropriato, è un lavoro relativamente rapido.

Quando si tratta di esaminare i contenuti, i tempi si dilatano perché devono essere valutati da personale competente.

Questo è necessario anche per permettere funzionalità di ricerca più efficaci.

L'obiettivo è rendere tutti i contenuti il più utili e duraturi possibile.

Ci spiace per gli inevitabili disagi collaterali, ma sono finalizzati a dare una esperienza migliore all'utente finale dei contenuti.

17 Set 2017
    A Scar96 e cavaliereinesistente piace questo messaggio.
  7. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    591
    Sequencer:
    FL Studio 20
    Ulla peppa! Lui\lei\ loro che sta\stanno facendo questo lavoro titanico ha\hanno la mia stima e il mio rispetto, personalmente mettendomi nei suoi\loro panni getterei la spugna solo al pensiero di visionare tutti i post di un forum decennale, sai che noia... e quanta pazienza!

[Edit:Mod]

Last edited by a moderator: 18 Set 2017
    17 Set 2017
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.