1. Su MusicaDigitale.net Ti Rispondono Anche Professionisti Internazionali – Iscriviti Gratis!

Dal 16 Giugno è uscito nei Cinema degli Stati Uniti il Film sulla Musica da Film: "SCORE" con Hans Zimmer, John Williams, Moby, Steven Spielberg, James Cameron, Quincy Jones, Danny Elfman e tanti altri Grandi del Cinema.

Il film "SCORE" è co-prodotto da Susanna Quagliariello, compositore e docente di musica digitale e da film nell'Accademia di Cinematografia Digitale VFX Wizard.

Susanna è un utente di MusicaDigitale.net e partecipa attivamente alle discussioni! Un motivo in più per iscriverti a MusicaDigitale (iscriverti alla community è gratis!).

In quale altro forum italiano puoi avere risposte da professionisti di questo livello? Iscriviti ora e entra a far parte della prestigiosa Community di Musica Digitale!

Non perdere il trailer qui sotto con scene e musiche da "E.T.", "I Predatori dell'Arca Perduta", "007", "Batman Dark Knight", "Il Signore Degli Anelli", "Forrest Gump", "Pirati dei Caraibi" e tanti altri.

In cerca di un label

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da Steph Paul, 17 Feb 2017.

1. Steph Paul

Steph Paul Nuovo Iscritto

Sequencer:
    Fl Studio
    Ciao a tutti,
    spero che il mio dubbio non sia scontato.
    Non ho mai pensato di promuovere i miei brani (anche perché non ne ho conclusi molti), ed è proprio per questo che vi chiedo se mi potete aiutare a trovare o almeno dirmi come trovare un label. Il brano in questione è dance tendente al tropical.
    Grazie in anticipo spero che non sia banale il quesito.

17 Feb 2017
  2. aleaus

aleaus Utente Molto Popolare

3. Steph Paul

Sequencer:
    Fl Studio
    No guarda forse non hai capito, sono alle prime armi e sul tuo sito trovo solo label, se pur indipendenti, ad alto livello

17 Feb 2017
  4. aleaus

Non è che non l'ho capito, non lo hai scritto.

17 Feb 2017
  5. Steph Paul

Sequencer:
    Fl Studio
    Bene, mi sarò espresso male io, tu ad esempio la tua prima etichetta come l'hai trovata?

17 Feb 2017
  6. aleaus

beh per me non ha senso cercarsi una label piccola... per cui sono ancora alla ricerca perché purtroppo non piaccio così tanto :)

17 Feb 2017
    A Steph Paul piace questo elemento.
  7. aleaus

... buona fortuna

18 Feb 2017
  8. Steph Paul

Sequencer:
    Fl Studio
    Grazie! Anche a te ;)

18 Feb 2017