1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Inaugurazione sezione Prodotti Musicali

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 9 Mar 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    Ciao a tutti!

Lo scopo del nostro sito è sempre stato di rendere la vita facile ai producer, con tutorial, forum di supporto, newsletter... per aiutare tutti coloro che hanno la passione della musica (digitale, e non).

Mi sono domandato: come possiamo fare a rendere MD ancora più utile? Di cosa hanno bisogno i nostri utenti, oltre alle guide?

Ovviamente dei migliori programmi, plugin e sample.
    Che pero' spesso non sono alla portata di tutti...

Ho pensato quindi che sarebbe utile per tutti portare la migliore qualità dei prodotti per la computer music, ad un prezzo competitivo, che di solito non trovi online.

Grazie ai nostri contatti, ci è possibile inaugurare la sezione "Offerte di prodotti per la computer music", dove inseriremo mese dopo mese offerte a tempo limitato di prodotti utili ed interessanti, che vi permetteranno di risparmiare fino al 60% sul prezzo di vendita sui siti ufficiali.

Cominciamo questa settimana con un multipack di sample per arricchire le vostre creazioni musicali, con dei kit di costruzione per generi dubstep, melbourne, o generica EDM. Lo trovi qui.

Speriamo che la novità sia gradita., e se conosci un prodotto particolare che vorresti acquistare a prezzo scontato, faccelo sapere e ci attiveremo per portarlo su MusicaDigitale =)

Ricordate che siamo in fase di test, quindi ogni vostro feedback, domanda o richiesta sono i benvenuti!

Gas

9 Mar 2015
    A Dj Chiodo, David Paguera, stix65 e 9 altri utenti piace questo messaggio.
  2. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.913
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    E' solo che ora, in alto a sinistra ho la scritta "Prodotti Musicali" sempre accesa con l'1 che non se ne va nonostante non voglio comprare il prodotto musicale...

9 Mar 2015
  3. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    EDIT: si, era il numero di "articoli" disponibili, ora l'ho disattivato =)

10 Mar 2015
    A bisTURI e DJSIMOS piace questo messaggio.
  4. MAXIMOPRODUCER

MAXIMOPRODUCER Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    873
    Sequencer:
    FLstudio 11; Sequel2
    Credo che sia un ottima idea Gas, e senza dubbi, anche molto professionale. . quindi avanti tutta...:D

11 Mar 2015
    A Gas piace questo elemento.
  5. pinomunnia

pinomunnia Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    È stata una idea geniale che sicuramente noi tutti cogliamo con immenso entusiasmo. Già era molto esauriente il servizio offertoci, i consigli, l'assistenza adesso sappiamo anche di poter disporre di un servizio che ci sarà di grande utilità e ci farà anche risparmiare...cosa vogliamo di più? :)

14 Mar 2015
    A djicesound2 piace questo elemento.
  6. Lloyd Farter

Lloyd Farter Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    335
    Geniale! Thumbs Up... P.s. è possibile scegliere di avere quel 1 magari a scomparsa? o magari disattivabile? Cioè mi piace l'idea che ci sia un avviso...

Ottimo, iniziativa eccellente.

Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giu 2017
    15 Mar 2015
  7. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    L' "1" è attivo solo se hai aggiunto il prodotto al carrello (anche per sbaglio). Devi entrare nella pagina prodotto e rimuoverlo dalla colonna destra, nel box azzurro ;)

15 Mar 2015
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.