1. Su MusicaDigitale.net Ti Rispondono Anche Professionisti Internazionali – Iscriviti Gratis!

Dal 16 Giugno è uscito nei Cinema degli Stati Uniti il Film sulla Musica da Film: "SCORE" con Hans Zimmer, John Williams, Moby, Steven Spielberg, James Cameron, Quincy Jones, Danny Elfman e tanti altri Grandi del Cinema.

Il film "SCORE" è co-prodotto da Susanna Quagliariello, compositore e docente di musica digitale e da film nell'Accademia di Cinematografia Digitale VFX Wizard.

Susanna è un utente di MusicaDigitale.net e partecipa attivamente alle discussioni! Un motivo in più per iscriverti a MusicaDigitale (iscriverti alla community è gratis!).

In quale altro forum italiano puoi avere risposte da professionisti di questo livello? Iscriviti ora e entra a far parte della prestigiosa Community di Musica Digitale!

Non perdere il trailer qui sotto con scene e musiche da "E.T.", "I Predatori dell'Arca Perduta", "007", "Batman Dark Knight", "Il Signore Degli Anelli", "Forrest Gump", "Pirati dei Caraibi" e tanti altri.

Elettronica Inflation Theory

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da bar971, 17 Mag 2017.

1. bar971

bar971 Utente Molto Popolare

17 Mag 2017
    A rofranmusic, gigiOK, multitasking.girl e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. DJ G.

DJ G. Partecipante

In questo forum sto scoprendo un sacco di geni...tu sei uno di questi...brano stupendo.

18 Mag 2017
  3. bar971

bar971 Utente Molto Popolare

@DJ G.
    Ma grazie, sono lusingato di un commento così! Felice che ti sia piaciuto!! :)

19 Mag 2017
    A DJ G. piace questo elemento.
  4. DJ G.

DJ G. Partecipante

Allora...ho riascoltato la traccia sui miei ascolti professionali di riferimento...il brano suona bene ma non suona pro (ovvero non ha la sensazione del "suona come un disco").....sulla composizione e la scelta dei suoni come ti ho detto io nulla da dire sei un artista pero devi migliorare la tecnica "human feeling" (che in parole povere è la tecnica che ti fa sembrare vero uno strumento dal modo di suonarlo o dal modo di scriverlo midi...).
    prima migliora su questa tecnica e poi potrai passare al missaggio.

19 Mag 2017
  5. gigiOK

gigiOK Eroe del Forum

Sequencer:
    FL10
    complimenti ... niente male
    mi piacciono le sonorita e a livello mix lo sento molto curato

21 Mag 2017
    A bar971 piace questo elemento.
  6. ezietto78

ezietto78 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

Sequencer:
    Cubase
    Idea buona. Forse troppo vuota in alcuni punti.
    Mentre l'ascoltavo ho pensato che forse mancava un basso che sostiene l'armonia e le frequenze basse. Giusto per riempire.

2 Giu 2017
  7. rofranmusic

rofranmusic Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

Sequencer:
    cubase SX - reason
    Brano piacevole e interessante, in modo particolare per la parte ritmica e per quel sound quasi mediorientale che in esso io ho avvertito.

5 Giu 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. bar971