1. Scrivi Musica per Film e Game: Inizia con 3 Ore Gratis

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 80 ore di lezioni serie e approfondite nella prima Scuola Online d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 16 anni di storia. Con questa promozione library "Orchestral Suite" da €199 in omaggio.

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Inizia a seguire gratis lezioni utili: il modulo per attivare il tuo account e seguire tre ore gratis e senza impegno è nella pagina del corso di musica da film sul sito dell'Accademia.

Info Iscrizione SIAE

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da robertuz, 10 Apr 2012.

1. robertuz

robertuz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Logic Pro 9
    Ciao a tutti....
    La mia è solo una info (sul sito della siae non si capisce molto)...Produco insieme a mio fratello musica elettronica e non mi sono chiare alcune cose:
    Che differenza c'è tra associazione e mandato?
    Producendo con mio fratello la tasse da pagare è sempre la stessa o raddoppia?
    Il deposito di un brano è gratuito (ovviamente dopo l'iscrizione) ?
    Grazie a tutti [​IMG]

10 Apr 2012
  2. alexdeb

alexdeb Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Sequencer:
    logic
    Se chiedi alla siae a Roma che differenza c'è tra associazione e mandato ti rispondono cosi: se ti associ diventi socio e hai diritto di voto all'elezioni del comitato ecc con mandato no,comunque associati per sicurezza. Per la seconda domanda non saprei risponderti al 100 per cento.
    per la terza la risposta è si.

10 Apr 2012
  3. robertuz

robertuz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    Logic Pro 9
    Per quanto riguarda il nome d'arte che si deve fare? Cioè,io e mio fratello siamo in 2 ed utilizziamo un solo nome (tipo gruppo)...

11 Apr 2012
  4. alexdeb

alexdeb Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Sequencer:
    logic
    prima devi registrarti con il tuo nome di battesimo e dopo un mese dall'iscrizione puoi depositare anche il nome d'arte e pagare altre 59 euro mi pare..

11 Apr 2012