1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Informazione per promozione gratuita

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da nicolascozzo, 23 Mar 2018.

1. nicolascozzo

nicolascozzo Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    salve, volevo sapere alcune cose. siccome non sono molto social, ma anti social, e volevo sapere se' qui c'è uno spazio per pubblicare le proprie demo, e tracce. oppure se' SoundCloud è gratuito.

23 Mar 2018
  2. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.114
    Sequencer:
    Bitwig 3
    SoundCloud anche anche un profilo gretuito, certamente è limitato ma buono per cominciare poi se ne avrai la necessità potrai sempre convertirlo in un profilo pro

23 Mar 2018
    A nicolascozzo piace questo elemento.
  3. nicolascozzo

nicolascozzo Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    gentilissimo, e la cifra quanto sarebbe ? ma ci vuole la carta di credito ?

23 Mar 2018
  4. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.114
    Sequencer:
    Bitwig 3
    non ricordo il costo del profilo pro, ma ti basta guardare su SoundCloud dove sarà scritto sicuramente, se ci vuole la carta... certo, oppure un profilo paypal agganciato al conto bancario, non credo accettino ne il contrassegno ne soldi in contanti mandati per posta :D

23 Mar 2018
  5. andreaesse

andreaesse Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Per SoundCloud Mixcloud demodrop o altro puoi metterle le tracce, ma se non hai visibilità le ascolterai tu e i tuoi amici....
    Per far conoscere devi fare pubblicità.
    Per quanto mi riguarda uso per i miei brani di punta un’agenzia di comunicazione che mi gestisce dalla grafica alla pubblicazione e pubblicità sui vari social avendo ottimi risultati con pochi euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

25 Mar 2018