1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Informazioni su Cubase Le

Discussione in 'Cubase' iniziata da NKergo, 5 Mar 2015.

1. NKergo

NKergo Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    Un mio amico acquistando un microfono mi ha dato dei codici seriali inclusi nel set per Cubase LE e WaveLab LE, cercando informazioni anche sul sito ufficiale non ho ben capito se sia un sequencer (almeno per quanto riguarda Cubase LE che è il software che mi interessa maggiormente) o meno! Vorrei capire esattamente che tipo di programma sia e se è gratis indipendentemente dal fatto che io possieda i codici! ho letto che registrandosi al sito si può scaricare in free ma quella poi è solo una versione demo e attivando i codici avrei la full, o avrei comunque la full? prima di scaricarlo volevo capire bene!

5 Mar 2015
  2. bisTURI

bisTURI Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    3.916
    Sequencer:
    Studio One, Nuendo
    Sono 2 programmi per fare musica e si, sono gratuite previa registrazione al sito della Steinberg mi pare... Naturalmente hanno qualche limitazione rispetto alle versioni a pagamento ma piu che buone per iniziare! ;)

5 Mar 2015