1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Inna - Club Rocker (Fabio Sparda Extended Bootleg Remix)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Sparda Dj, 17 Nov 2011.

1. Sparda Dj

Sparda Dj Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    17 Nov 2011
  2. niko94

niko94 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Sequencer:
    Cubase 5.1 and Fl Studio 11
    Per Essere Il Tuo Primo Remix Di Questo Genere Protrebbe Andar Bene...I Consigli Che Posso Offrirti Per Migliorare Questo Remix Sono : 1) Ci Impieghi Troppo Tempo Per Far Partire La Canzone . 2) Percepisco Qualcosa Di Strano Nella Voce ( Non Se è Per L'Acapella Che Hai Utilizzato Oppure C'è Troppo Flanger ) . 3) Secondo Me La Voce Ti Ha Un Pò Rovinato Il Remix. Infine Per Il Resto Per Ora Può Andar Bene :coffee: !!!

17 Nov 2011
  3. Sparda Dj

Sparda Dj Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    grazie per i consigli =)

1) in effetti ci mette tanto per partire... però è una versione estesa, quindi ho preferito fare un intro un po piu lungo...

2) purtroppo l'acappella suona strana perché è filtrata dall'originale... avessi avuto l'acappella originale sarei stato contento anch'io =)

grazie comunque per i tuoi consigli ;)

17 Nov 2011
  4. DJ TOnyX

DJ TOnyX Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL Studio
    Salve...prima di tutto....voglio farti i complimenti perché è davvero bella,poi però devo dirti che la voce la potresti migliorare.Ti vorrei fare due domade: che programma hai usato perché il sound è perfetto,cioè mi piace molto,poi per la voce,che hai fatto cioè hai distaccato la voce dalla musica originale,se si come?grazie

17 Nov 2011
  5. Sparda Dj

Sparda Dj Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    grazie per i complimenti! =) mi fa piacere k ti sia piaciuta! allora, la canzone l'ho prodotta con FL, mentre per ricavarmi l'acappella ho usato adobe audition... purtroppo non sono riuscita a ripulirla piu di tanto... però posso provare a far di meglio per farla suonare più pulita!

17 Nov 2011
  6. DJ TOnyX

DJ TOnyX Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL Studio
    grande anche tu FL Studio...:p

17 Nov 2011
  7. electro vlora

electro vlora Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    sono alle prime armi perciò consigli tecnici non posso dartene....pero in compenso ho ascoltato il tuo remix mi è piaciuto ed l'ho anche scaricato...complimenti:D

18 Nov 2011
  8. Sparda Dj

Sparda Dj Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    grazie mille! ;)

19 Nov 2011