1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Inserisci il tuo remix di natale: passaggio in radio al vincitore!

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Gas, 14 Nov 2007.

1. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    Con un po' di anticipo inauguriamo la nuova sezione per inserire i vostri remix di natale.

L'inserimento è semplice e veloce...ricordate comunque che avete tempo fino al primo dicembre!

ATTENZIONE!!Grazie alla collaborazione con JustBeat, il vincitore avrà la possibilità di essere trasmesso in radio! :D

JustBeat è la produttrice del format per le radaio Nu Beat, che viene trasmesso settimanalmente in varie radio d'Italia (maggiori info su justbeat.net).

La canzone vincitrice del contest di natale, avrà quindi diritto a:
    • programmazione del rmx nei 4 appuntamenti settimanali del format "NuBeat" nel mese di Gennaio 2008
    • Intervista telefonica (se desiderata)
    Ricordo il link al regolamento del contest di natale, per chi volesse ancora partecipare.

14 Nov 2007
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    il sistema di votazione è il seguente:

ci saranno i voti della giuria, piu' il voto degli utenti (potete votare ogni canzone direttamente dal topic). il voto medio degli utenti varrà come il voto di un membro della giuria!

15 Nov 2007
  3. Liqih

Liqih Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    c'e' un limite di durata del remix, la vocesola.wav e' circa due minuti, ok un remix di circa 4?

30 Nov 2007
  4. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    nessun problema...affrettati però', hai tempo fino ad oggi!!!

1 Dic 2007