1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Intel o AMD?

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da Aztecas, 18 Ott 2018.

1. Killer of Sound

Killer of Sound ☆ PC HARDWARE EXPERT ☆ Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.406
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Son contento che tu sia rimasto felice! Con un processore simile hai una gestione del processamento dell'audio in tempo reale fantastica. Puoi lavorare con una latenza al minimo e tante serie di plugin pesanti senza alcun problema. :)

Giusto per curiosità mia, quali sono gli altri componenti?

2 Nov 2018
    A Aztecas piace questo elemento.
  2. Aztecas

Aztecas Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL - SONAR
    2 Nov 2018