1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Interfaccia MIDI-USB

Discussione in 'Home Studio' iniziata da marcos, 19 Nov 2008.

1. marcos

marcos Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    intenzionato a collegare il pc a una tastiera(gem wk1) ho acquistato un interfaccia midi-usb( manhattan 179171) quello che vorrei è aprire le song da pc con vanbasco per avere i testi sil display e farle suonare alla tastiera.
    una volta collegato il tutto vedo il led rosso dell'interfaccia acceso, a questo punto ho impostato come midi out la"voce che si era nel frattempo aggiunta alle impostazioni di vanbasco (usb speaker) aprendo il file vedo anche il led verde acceso (lampeggiante) ma niente suono dalla tastiera, come posso risolvere la cosa?

19 Nov 2008
  2. marcos

marcos Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    nessuno che possa aiutarmi a risolvere il problema?

20 Nov 2008
  3. DjBrillante

DjBrillante Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Fruity Loops Studio 7
    non hai un manuale?

27 Nov 2008
  4. Raro1982

Raro1982 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve sono Dario,
    Quando inserisco il cavo midi usb i programmi non rispondono qualcuno sa dirmi il perché?
    Vi ringarazio anticipatamente.

28 Nov 2008