1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Intro x nuovo brano

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da ANDREX, 29 Mag 2010.

1. ANDREX

ANDREX Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    FL STUDIO 9 XXL
    ciao a tutti che ne pensate di questa intro???? vi spiego inoltre come vorrei inserire il basso in modo che voi possiate darmi pareri...prima vorrei trovare un vocal (spero almeno di trovarne uno decente), poi vorrei far partireil basso in un crescendo con un automazione... dite che andrebbe bene l'intro cosi????

Files Allegati:

• lulla.mp3
      Dimensione del file:
      2,7 MB
      Visite:
      14
    29 Mag 2010
  2. kernell32

kernell32 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Sonar - Reason
    insomma..il pianoforte è piuttosto bruttarello..l'idea è simpatica..ma la parte di piano è suonata malissimo, si sente che è fatta con il piano roll..inoltre il passaggio da Fa minore a fa maggiore cozza molto..se devi fare un intro con il piano, trova chi ti suoni la parte realmente..così sembra un bambino messo davanti al piano..

29 Mag 2010
  3. ANDREX

ANDREX Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Sequencer:
    FL STUDIO 9 XXL
    ma lol cosi brutta è?:eek:

29 Mag 2010
  4. Matti M

Matti M Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL Studio 9
    ciao =D non male come intro..però io, non sn esperto di pianoforte, però posso consigliarti due tre robette:

-Cambia tipo di pianoforte perché non sembra molto "reale" fa molto midi dei giochi giapponesi.
    -iìla posizione delle note, sembrano abbastanza buono giudicando dall'ascolto, ma molte note sono, secondi me , fuori posto; inoltre ci sono parecchi buche che potresti metterci qualche nota in più per rendere il suond più articolato e ben costruito.
    -mi piace molto da 41 sec, quando parte, però dovresti rendere quel suono un pò più agressivo :D, ti consiglio ohmicide almeno, io mi trovo bene con quello con fl studio.

comunque bel pezzo buon lavoro che diventerà veramente bella se sistemata :coffee::coffee::coffee:

29 Mag 2010