1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Inviare 5 segnali diversi dal mixer a 5 casse

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Verzier, 2 Ott 2020.

1. Verzier

Verzier Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    229
    Sequencer:
    fl studio, ableton live
    Salve ragazzi avrei una domanda da porvi: Se dal mixer devo fare uscire 5 segnali diversi in 5 casse diverse come imposto gli output? posso uscire dalle uscite ausiliari mandando per ogni uscita un segnale diverso.
    il mixer ha 4 uscite ausiliari e un master out stereo. grazie

2 Ott 2020
  2. orlando_spadoni

orlando_spadoni Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Fl Studio 20, Logic Pro X, Studio One 4.5
    Puoi collegare le casse a cascata e far arrivare solo due segnali al mixer, quello di left e quello di right.

15 Ott 2020
  3. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.471
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Premessa : a volte basta leggere bene prima di dare consigli.
    Poscia , collegare 5 casse in cascata serie o parallelo che sia creerà sicuramente dei problemi di impedenza/carico all'ampli se casse passive al mixer se attive.
    Infine il segnale parte dal mixer e va verso il PA e non viceversa , ok è solo dialettica ma è una discussione tecnica e come tale va trattata.

15 Ott 2020
    A AED piace questo elemento.