1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Io Resto A Casa, Fallo Anche Tu!

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da Kappa, 20 Mar 2020.

1. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.199
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    Lo so che in tv e in internet non fanno altro che dirlo, ma c'è ancora tanta gente incosciente che esce di casa trovando ogni scusa per evadere dalla quarantena non nè usciremo mai in questo modo, il virus non guarda in faccia a nessuno, e non siamo sul set della marvel anche se si é super allenati non cambia nulla e nessuno é immortale.

stare in casa, significa essere il virus del virus, non potendosi espandere muore e si torna in progressione alla vita di prima (magari meglio) e senza il timore di stringersi la mano o di rivedere i nostri familiari e amici.

ma se non rispettiamo la regola base quella di isolarci all'unico scopo di debellare il virus, il governo adopererà sempre più regole rigide.

se si continua ad uscire di casa ignorando la gravità della situazione il virus continua ad espandersi facendo vittime lungo il suo cammino (e non si arresta)

é un virus che non crea sintomi iniziali si é portatori fin da subito, é trasmissibile nel momento in cui si viene a contatto. (ed é il suo punto di forza)

uscire di casa significa condannare a morte se stessi e chi evadendo dalla routine della quarantena, si incontra pensando di non fare nulla di male.

é un male che agisce silenzioso, inodore, insapore, lo prendi e non sai di averlo fino a quando, restare in casa o in una cassa ti ci obbliga lui.

i nonni e le nonne, non devono uscire, visto che sono deboli difronte a questo nemico e al non astenersi dalle attenzioni da parte dei nipoti che tendono ad abbracciare e baciare.

oggi abbiamo molti servizi per il quale passare del tempo in casa non é così drammatico, mi rendo conto che non siamo tutti fortunati, ma lo saremo ancora di meno, se il virus non si arresta.

se tutti restiamo a casa vinciamo noi altrimenti avrà vinto lui.

a distanza porgo un caloroso abbraccio a tutte le persone che hanno perso un loro famigliare o amico.

possano riposare in pace chi non é più tra noi.

siamo noi la cura a questo male
    possiamo ucciderlo semplicemente restando in casa.

VORREI RINGRAZIARE

Dottori
    Infermieri
    Forze dell'ordine
    Camionisti (che riforniscono i supermercati)
    e tutti gli altri servizi comprese le aziende che stanno offrendo il loro contributo a sostegno del paese.
    e a chi dona attrezzature ospedaliere o farmaci.

QUINDI NON VANIFICHIAMO IL LORO LAVORO

IO RESTO A CASA, FALLO ANCHE TU!

Last edited: 20 Mar 2020
    20 Mar 2020
    A MaxDenoise, IDK, MRK_LAB e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.111
    aggiungerei anche chi sta lavorando nei supermercati ed alimentari, ci stanno dando un servizio incredibile e purtroppo qui da me non hanno neanche le mascherine tutti i giorni, e si devono arrangiare..

21 Mar 2020
    A Kappa piace questo elemento.
  3. ramseset

ramseset Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.543
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Tutto giusto ragazzi... io esco solo per lavoro e spesa una volta a settimana...ma se non chiudono le aziende e fermano i mezzi non ne usciamo più...

21 Mar 2020
  4. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    111
    Sequencer:
    Logic pro x
    qualcuno di Bergamo come me?

21 Mar 2020
  5. profesorius

profesorius Star del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.159
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    io non esco ma dovrebbero chiudere tutto per dvvero

22 Mar 2020
  6. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    899
    Sequencer:
    Ableton Live
    Non essendo TUTTO chiuso sono al lavoro,
    sono al confine tra le provincie di BG e BS ovvero le zone più colpite,
    noto con piacere che la quantità di automobili e persone in circolazione è diminuito.

STATE A CASA!!!!!!!!!!!!!!

23 Mar 2020 alle 11:46
  7. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    940
    Sequencer:
    Cubase
    26 Mar 2020 alle 02:15
    A ramseset e IDK piace questo messaggio.