1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ispirato Dall Inaspettato

Discussione in 'Archivio' iniziata da CasanoviX, 6 Gen 2014.

1. CasanoviX

CasanoviX Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    864
    Sequencer:
    Commodore 64
    grazie misterioso MD... seguiro il tuo percorso:whistle: ! promesso !!!
    saluti dal casa..

8 Gen 2014
    A M D piace questo elemento.
  2. CasanoviX

"Mi Piace" ricevuti:
    864
    Sequencer:
    Commodore 64
    cioa jury o yuri.. ( non rirordo mai come si scrive ma è la mia demenza senile questa )..
    bellissimo che sei passato a trovarmi.. ogni tanto apro la bara ed esco a prendere una boccata d aria...
    per il video non l ho scelto ma l ho filmato io con una schifezza di cam da pc...
    non avrei ripreso in mano il sequancer senza il contributo di lapen !!!
    il pezzo l ho messo giu in 3 ore senza mastering e senza cura...
    ti ringarzio carissimo anche per i consigli sul pc alla quale manco t avevo risposto ( di solito si dice perché non avevo tempo o balle simili , io non l ho fatto perché sono Mona:cautious: )..
    ogni qualvolta ho chiesto informazione tu mi hai risposto a dovere ed ho intenzione di seccarti ancora per un bel po con le mie domande :LOL::D:D
    ci ascoltiamo e alla prossima..

8 Gen 2014
    A ramseset e Young Flayer piace questo messaggio.
  3. CasanoviX

"Mi Piace" ricevuti:
    864
    Sequencer:
    Commodore 64
    :friends::friends::friends::friends::friends::friends::friends::friends::friends::friends::friends::friends::friends:
    quanti abbracci per il mio amicone ( virtuale ) giovy.. chissa che prima o poi facciamo come jobbe il tagliaerba e lo diventiamo reali...
    ci sono diversi utenti di md che mi piacerebbe Devirtualizzare...
    la bonta esiste eccome.. è in ognuno di noi e chiunque la espone a suo modo...
    adesso ho un lavoro continuo e la casa è quasi pagata...
    il prossimo passo sara il pc ( partito comunista:D)..
    poi ritorno e vi spacco il culetto a tutti quanti:ROFLMAO:
    hai tutta la mia stima umana giovy.. non dimenticarlo !!!

8 Gen 2014
    A ramseset piace questo elemento.
  4. CasanoviX

"Mi Piace" ricevuti:
    864
    Sequencer:
    Commodore 64
    ciao mattia !!! grazie dell ascolto .. fa doppio piacere perché non ci conosciamo ancora...
    sono alla prima esperienza ( forzata ) con i conigli ed effettivamente hanno similitudini con i gatti..
    Fusa-Pulizia-dormire-e sopratutto i bisogni che fa sempre nella lettiera...
    devi essere un tipo spiritoso e comunicativo e questo è un bene ! anche la musica rispecchia l animo di un uomo e una parte del carettere ci finisce dentro..
    grazie per i complimenti riguardo all obsoleto:)
    ci si ascolta su md quando sono da ste parti..
    saluti dal CasanoviX da belluno..

8 Gen 2014
    A mancarius piace questo elemento.
  5. mancarius

mancarius Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    FL Studio
    Piacere mio Casanovix ;) Io mai avuto conigli, ma non immaginavo fossero così simili ai gatti :eek: credevo fossero molto più schivi.
    Uhm, sono un tipo spiritoso e comunicativo dici? non ti dico né sì né no. Lascio parlare la mia musica. Vediamo se ti confermerà o no quello che pensi di me ;) (ecco, tra l'altro ho caricato un remix proprio ieri sul forum, potresti passare a darci un orecchio :D)
    :coffee::bye:

8 Gen 2014
    A CasanoviX piace questo elemento.
  6. CasanoviX

"Mi Piace" ricevuti:
    864
    Sequencer:
    Commodore 64
    uella simone da alessandria(y) era un po che non ci ascoltavamo ( qualche volta sono passato nella tua soundclou page ma da anonimus )..
    sentendo i tuoi pezzi mi viene da farti da zerbino:rolleyes: sei tra i piu bravi secondo me ...
    il pezzo l ho messo gio in poco tempo ed ho seguito un giro di note che facevo con la chitarra classica poco prima che il coniglio si addormentasse sul divano ( non ci crederai ma quando suono in arpeggio il coniglio si addormenta vicino a me , quindo o apprezza oppure gli faccio talmente ca..re che crolla :D )..
    mi piacerebbe un giorn o usare vst validi, non l ho mai fatto e deve essere veramente bello )..
    per il ritorno non so che dire...
    ci penso perché voi mi date coraggio con sinceri commenti..
    ci ascoltiamo e auguri per le tue produzioni..
    :friends:

8 Gen 2014
    A Nameless piace questo elemento.
  7. CasanoviX

"Mi Piace" ricevuti:
    864
    Sequencer:
    Commodore 64

nemmeno io lo credevo, difatti mi ha spiazzato anche a me sinceramente.. adesso mentre ti scrivo mi sta leccando le mani sul pc :friends:..
    il pezzo lo ascolto domani perché adesso ho cattivissimo me 1 che mi aspetta con amici gia sul divano..
    sentiti questo invece che è uno bravo:D

a domani

8 Gen 2014
    A mancarius piace questo elemento.
  8. mancarius

mancarius Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    FL Studio
    eheheh mi sembra di conoscerlo, non è male, ma secondo me deve ancora migliorare :whistle::D

p.s. ma sei te quello che ha commentato il video?:confused:

9 Gen 2014
  9. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    Ah Bigio ... ogni tanto ti si rivede .. ma che combini .... ci delizi con dei pezzetti e poi sparisci ? ... A quest'ora potevi dirigere un'orchestra tutta tua .. e invece .. :)
    Sempre bravo .. :nota:

9 Gen 2014
  10. luke ohmboyz

luke ohmboyz Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    636
    Sequencer:
    pro tools 8
    bella traccia pultroppo per fare musica ci vuole piu tempo ,per farla ,che ispirazione o obsoleta tecnologia...almeno nel mio caso,comunque dai non ti arrendere e torna con nuovi pezzi come sai fare tu...ciao:coffee:

13 Gen 2014