1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Plugin IZotope Ozone Imager

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da alberoverde00, 22 Set 2017.

1. alberoverde00

alberoverde00 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    165
    22 Set 2017
    A 3lackrose e bisTURI piace questo messaggio.
  2. Ale2001

Ale2001 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    280
    Sequencer:
    FL Studio, Adobe Audition
    Mi è arrivata oggi la notifica della iZotope via mail che mi ha fatto conoscere questo strumento e, dato che era gratuito, l'ho scaricato e l'ho provato.
    Devo dire che non mi dispiace, ma continuo a preferire l'S1 Stereo Imager della Waves. Per essere gratuito devo però dire che è molto valido e avere il correlatore di fase è una buona cosa, specialmente in un plug-in che va a modificare l'immagine stereofonica. Mi sarebbe piaciuto se avesse avuto un grafico simile a quello dell'S1 e un controllo equivalente al parametro Rotation, ma va bene così. Un'altra cosa che invece trovo "indispensabile" è la possibilità di poter andare a modificare l'immagine stereo a partire da una certa frequenza impostabile attraverso un parametro, cosa che ha la maggior parte di questi tools, ma non questo...
    Comunque, come ho già detto, non lo trovo affatto male.

Last edited: 22 Set 2017
    22 Set 2017
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    io l'imager da qualche anno é l'unico tool di izotope che uso tant'é che assieme allo spectrum stanno sul master di ogni mio progetto :D... lo trovo molto utile...

24 Set 2017
  4. Danjal

Danjal Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    244
    Ottima notizia, subito scaricato ed installato.
    @ImLobo Attento alla cancellazione di fase.

24 Set 2017
    A Division piace questo elemento.
  5. MANUELCOMA

MANUELCOMA Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io trovo molto utile il fatto che il plugin sulle voci funzioni egregiamente, quando esageri troppo Con la separazione diventa rosso in alto come dire "attento che se metti la traccia masterizzata in mono, si sentono tutte le interferenze"! Ottimo e poco pesante

22 Nov 2018

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. ozone imager

,
  2. correlatore vst