1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro J. Balvin - Ginza (Fl Studio Remake + FLP+ACAPELLA)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da MarkJay, 10 Mar 2016.

1. MarkJay

MarkJay Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Sequencer:
    Fl Studio 11
    Salve A tutti
    qua ce il mio ultimo remake, all'interno del mio canale ne troverete altri.
    se siete interessati ISCRIVETEVI al mio canale YouTube e seguitemi sulla mia pagina ufficiale di Facebook
    BuonAscolto

10 Mar 2016
    A Nine.thnx piace questo elemento.
  2. Nine.thnx

Nine.thnx Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Sequencer:
    FLStudio Kontakt
    Non mi piace il primo kick, quello che hai messo nell'intro, il resto non è male, è fatta bene, magari sistema anche il basso.. ;D

10 Mar 2016