1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

♪ Electronic Rock John - Sono infreddolito

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da john1, 6 Feb 2021.

1. john1

john1 Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ed ecco a voi la mia ultima canzone.

Files Allegati:

6 Feb 2021
  2. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    358
    Sequencer:
    ABLETON + FL STUDIO (VSTi)
    Amo i troll perché rendono le giornate uggiose molto più solari... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    In questo caso, oltre ad avermi rallegrato il dì, mi hai dato anche un motivo per tornare a commentare una canzone nel contest senza paura di offendere qualcuno! :whistle::D

Dopo un'attenta analisi e diversi ascolti ( :ROFLMAO: ) posso sinceramente dirti che la traccia è veramente ben strutturata, ha un ritmo davvero incalzante e soprattutto il mix direi che è perfetto... ( :D:facepalm::D )
    Solo una cosa mi permetto di consigliarti, visto che sei molto vincolato ad usare loquendo e/o la sintesi di google, potresti provare a cambiar qualcosa, anche di poco conto, tipo lasciare l' hobby della musica e provare a intraprendere il "grattatore di gratta e vinci"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

7 Feb 2021
    A mku piace questo elemento.
  3. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    642
    Sequencer:
    cubase forever
    A memoria non ricordo che tu abbia mai offeso nessuno(y)

7 Feb 2021
    A AED e 3lackrose piace questo messaggio.
  4. 3lackrose

3lackrose Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    284
    Sequencer:
    Reaper 5.99
    Concordo con @ASmoke, mi ha un po' sorpreso aver letto questa tua preoccupazione @AED! Sei uno dei più aperti mentalmente (e si vede) e rispettosi del forum!

7 Feb 2021
    A AED piace questo elemento.
  5. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    358
    Sequencer:
    ABLETON + FL STUDIO (VSTi)
    Grazie ad entrambi, anche io sono "quasi certo" :notworthy: di non aver mai offeso nessuno ma c'è qualcuno che la pensa diversamente, non sapendo però chi sia in realtà (perché sarebbe troppo da onesti scrivere con l'account originale, meglio mandar messaggi con un account creato a muzzo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ) per evitare problemi ho deciso di smettere (che scritta così sembra che sto per entrare in rehab ma non è così, giuro :D:D:D )!!!!!

7 Feb 2021
    A ASmoke piace questo elemento.