1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Remix Kesha - true color (eastwood remix)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da stefanodj, 17 Feb 2019.

1. stefanodj

stefanodj Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    165
    Sequencer:
    fl studio 10
    ciao a tutti questo è il mio ultimo remix...buon ascolto

17 Feb 2019
  2. Proviamolo2

Proviamolo2 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Molto ****, bravo.
    Si vede che ci sono anni di esperienza e anche un grande gusto musicale.

Un'ottima varietà sonora.
    Se potessi dare il mio parere personale, sarebbe deliziosa con un bel drop più corposo, ma anche in questa versione 'soft' ha un fascino davvero grande.
    Ottimo lavoro!

20 Feb 2019
    A stefanodj piace questo elemento.