1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Korg ea1 mk2

Discussione in 'Strumenti Musicali' iniziata da seemo, 28 Apr 2020.

1. seemo

seemo Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ciao sto pensando di acquistare in futuro un altro hardware da abbinare a un electribe 2, inizialmente pensavo ad un volca nubass del quale mi piace parecchio il suono ma mi pare un po' limitato e scomodo..spulciando un po in internet ho visto che una korg ea1 mk2 usata in buone condizioni si trova a poco di più rispetto al volca e su YouTube sembra che si possano tirar fuori dei synth che mi aggradano parecchio (suoni molto simili all emx sembrerebbe, che però costa davvero troppo usata)..che ne pensate di questa macchina? Conviene acquistarla e magari in futuro abbinarla alla er1 mk2 per la parte drum? O conviene prendersi direttamente l'emx?

28 Apr 2020