1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Korg Electribe e kaosspad

Discussione in 'Attrezzature' iniziata da Stefanino0608, 8 Nov 2019.

  1. Stefanino0608

    Stefanino0608 Nuovo Iscritto

    Registrato:
    8 Nov 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, mi sono lanciato da poco nel mondo della musica tekno, vorrei accoppiare uno strumento alla mia korg electribe 2 sampler per aggiungere effetti ai suoni che ho già creato sulla mia electribe.
    Inizialmente pensavo a un kaosspad ma ho letto un po di recensioni e mi sono ricreduto...
    Voi cosa mi consigliate?
    PS. Voglio solo aggiungere effetti ai suoni che ho già creato, ma se lo strumento in questione ne ha anche altri nuovi, ben venga.
    Grazie in anticipo.
     
    8 Nov 2019
    #1
  2. Ambo

    Ambo Nuovo Iscritto

    Registrato:
    7 Mar 2020
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao anche io
    Mi chiedo la stesso ho una korg electribe 2 ed una electribe sampler è una traktor e non riesco a collegarlo insieme ad ableton ed alla sampler aggiungere vocine personalizzate suonando la tekno
     
    9 Mar 2020
    #2