1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Korg Kaoss Pad 1 e i loops

Discussione in 'NostalGear' iniziata da mentaltek, 27 Nov 2010.

1. mentaltek

mentaltek Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Sequencer:
    FL studio 8
    buongiorno a tutti! ho aquistato oggi la kaoss pad 1 e volevo sapere se c'era un modo di applicare gli ultimi effetti( dal 50 al 60) che sono i loop senza dover registrare prima il segnale, cioè lo vorrei che appicasse gli effetti sul suono in entrata diretto e volevo sapere se c'era un modo di regolare i bpm... grazie in anticipo bella regà :coffee:

27 Nov 2010
  2. mentaltek

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Sequencer:
    FL studio 8
    a regà n'aiutino????? :confused:

28 Nov 2010
  3. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    io lo ho...dal 51 a 60 non puoi ma devi registrare perché sono appunto loop campionati....se vuoi che esca senza fermare l'audio premi hold così appena registra parte...p.s ottimo acquisto anche se vecchiotto

28 Nov 2010
  4. mentaltek

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Sequencer:
    FL studio 8
    non ho capito scusami... dici mentre suono premo hold registro? perché ho provato ma sembra macchinettoso... poi ti volevo chiedere se era possibile visto che ha l'uscita midi collegarla ad esempio a FL e usarla nei vari canali del mixer.... :coffee:

30 Nov 2010
  5. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    premi rec poi hold poi rec oppure usa i programmi dal 57 al 70 che mentre registri e campioni senti la traccia sotto che prosegue...comunque per il fatto midi io avevo chiesto una volta ma nessuno mi ha dato una risposta concreta...anche se la kp1 non dovrebbe essere un controller, cioè gli effetti che dai da kp1 non puoi registrarli nel sequencer come fosse una automatizzazione...mi son sempre chiesto a che serve il midi della kp1 sinceramente...:) se sai qualcosa fammi sapere che mi interessa pure a me

---------- Messaggio aggiunto alle 16: 44 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 16: 41 ----------

mi correggo...si puo usare per controllera alcuni parametri midi come controller....
    [ame="http://www.YouTube.com/watch?v=ad2WHKCL8pA"]YouTube - Roland mc 303 Groovebox+Korg Kaoss Pad 1[/ame]

30 Nov 2010