1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

KORG volca . per ambient

Discussione in 'Strumenti Musicali' iniziata da FARGO75, 18 Dic 2019.

1. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Sequencer:
    Ableton Live
    Con Daw e plugin puoi arrivare al n. 1 di Beatport oppure puoi vincere 5 Grammy come Billie Eilish.

Le macchine sono una passione, ma oggi per fare musica (ovviamente elettronica) gli strumenti veri non sono necessari.

27 Feb 2020
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.320
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Beh insomma , discutibile come affermazione.
    Che Billie abbia registrato qualche vocal in homestudio è credibile , per la produzione vera e propria invece e la finalizzazione invece nisba.
    E poi registrare implica almeno un mic , un pre ed un convertitore , di sicuro non economici , ah degli ascolti seri.
    Insomma solo il sw ok ma l'infrastruttura hw è fondamentale.
    E tornando a Billie non ottieni quei numeri senza marketing (soldi e supporto).
    Senza contare che di base sono una famiglia agiata e con connessioni importanti.
    In ciccia , è tutta fuffa x fomentare l'endorsing.
    Detto ciò solo con sw è possibile produrre ad ottimi livelli (non tutti i generi)ma bisogna saperlo fare !

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

27 Feb 2020
    A Lo Stagista piace questo elemento.