1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Virtual Instrument Kristal Audio Engine

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Blackhat, 25 Giu 2012.

1. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    25 Giu 2012
  2. Reducer

Reducer Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Cubase 5
    E' anche ottimo come rack per utilizzare effetti Vst live, con un microfono o chitarra, adatto a vocalists , chitarristi e appassionati di karaoke.

6 Feb 2013
  3. maurone dj

maurone dj Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Ma sono gli sviluppatori della presonus?

6 Feb 2013
    A bisTURI piace questo elemento.
  4. Blackhat

Blackhat Duke Nukem Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    presonus e kristal lab hanno fatto insieme studio one da quel che so..pubblicato nel 2009..

6 Feb 2013
  5. maurone dj

maurone dj Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    514
    Si ho letto un po, sarebbe dovuto diventare il kristal2, per fortuna che hanno cambiato nome :D

6 Feb 2013
  6. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.572
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    C'è l'ho da un anno sul portatile ed è limitatissimo: 16 tracce, solo 2 ingressi per effetti sui canali singoli e 3 sul canale master, assenza totale del piano roll e delle funzioni di automazione.
    Krystal in un certo senso è "storico", perché quando uscì ovvero quasi 10 anni fa era l'unico multitraccia che i musicisti casalinghi potevano permettersi visto che i vari Cubase/Sonar/Pro Tools avevano ancora prezzi vicini ai 1000€ e passa, quindi lo usavano un po tutti.
    Però per iniziare è buono, specie quando si è proprio agli inizi con pochissime pretese, è stabile e dovrebbe funzionare bene anche con Windows 8 se non sbaglio.

Sarebbe dovuta uscire una versione 2 appunto per via dell'implementazione del piano roll, ma stranamente il tutto è sempre rimasto alla prima versione che sia mai uscita, non è mai stata fornita alcuna spiegazione al riguardo.
    Il vero upgrade gli sviluppatori lo hanno fatto passando al gruppo di sviluppo di Presonus incaricato di creare e promuovere Studio One....e che upgrade!

6 Feb 2013
    A maurone dj piace questo elemento.