1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Reason La mia città preferita

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da Kappa, 22 Feb 2020.

1. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.203
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    Ho voluto fare un grafico al volo che rappresenti Reason nella mia vita

all'inizio era un piccolissimo quartiere, oggi è diventato una grandissima città
    POSTER REASON 11 SUITE.png
    Da quando ha aperto le porte ai vst di terze parti, Reason è diventato lo strumento che ho sempre sognato, la versione suite offre tanto(ottimi device), ...uscendo dal suo sistema chiuso che non accettava synth che non fossero nativi del suo sequencer e non implementava un editor audio (come altri sequncer di quel periodo) mi ha portato su altre strade (Cubase) ma oggi Reason è diventato ciò che volevo (stratosferico) è l'ambiente adatto per chiunque vuole creare la musica a 360°

spulciando tra le cartelle di Reason ne ho notata una dove è presente la skin di un suo device interno (incuriosito mi sono divertito a modificarla un po esteticamente, spero non si offenda la Reason Studios :))

DEMO SKIN REASON THE ECHO 1.png

un saluto a tutti!

22 Feb 2020
    A dj flex e IDK piace questo messaggio.
  2. franktronik

franktronik Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao forse tu mi puoi aiutare,molti anni fa usavo reason ma poi ho smesso ,ora ho ripreso ma il nuovo reason non mi legge le song fatte con il vecchio come posso fare ,sempre se ce' un modo grazie ciao.

21 Mag 2020
  3. dj flex

dj flex Eroe del Forum Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    868
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    23 Mag 2020
  4. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.203
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    Strano, Reason legge tutti i progetti delle vecchie versioni.

23 Mag 2020