1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

La separazione stereo

Discussione in 'Missaggio' iniziata da giacomo(shroom), 26 Mar 2015.

1. giacomo(shroom)

giacomo(shroom) Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL studio 11
    Ciao a tutti
    è da un po che sto imparando il panning dei suoni che prima non consideravo nemmeno.uso fruity loops 11 e nel mixer quando vado a scegliere il panning per i vari suoni che ci sono in quel canale sotto al panning c'è la separazione stereo.
    ho visto che in giro per il forum e in generale cercando anche su google non ne parla nessuno.
    in alcuni video per esempio che il kick lo mettono tutto a destra.
    qualcuno mi spiega cosa vorrebbe dire e a cosa serve la separazione?

26 Mar 2015

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. separazione musica