1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Label Cercasi

Discussione in 'Benvenuto!' iniziata da Lydian_Mode, 10 Gen 2019.

1. Lydian_Mode

Lydian_Mode Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao,
    sono un neo - produttore di vari generi edm.
    Vorrei iniziare a proporre alcune mie produzioni ad etichette specializzate.
    Non ho esperienza e vorrei capire come funziona il rapporto con una Label (contratti - distribuzione - proventi - oneri a carico).
    Di contatti se ne trovano tanti ma vorrei evitare di perdere tempo o di farlo perdere ad altri o peggio ancora di prendere fregature, per cui ringrazio anticipatamente chi vorrà essermi d'aiuto.

Good Vibes!

10 Gen 2019
    A Frax00 piace questo elemento.
  2. JAGO

JAGO Vincitore Canzone del Mese Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.049
    Sequencer:
    Bitwig 2 Official end user certificated
    è indispensabile caricare la propria traccia in privato, su spazi tipo SoundCloud o hearthis, dopo puoi inviare una email o tramite il link send a demo direttamente dai siti delle label, ce l'hanno quasi tutte. Qualora trovino il tuo prodotto interessante, ti contatteranno, generalmente le più veloci in 2 settimane altre 1 mese o poco più. Molte ti concedono il 50% sulle vendite, altre il 30% o anche il 20% dipende dalla label e dal tipo d'investimento che fanno su di te. Alcune cominciano a pagarti dopo che hanno raggiunto cifre tipo 100€ che sarebbero le spese che sostengono per pubblicarti e promuoverti. Alcune ti diranoo che il master non va bene e vorranno fartelo loro, se ti chiedono soldi diffida.

13 Gen 2019