1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Label Yeiskomp

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da Mdb87, 24 Feb 2020.

1. Mdb87

Mdb87 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Buonasera ragazzi, ho inviato la mia nuova creazione alla Yeiskomp, oggi mi arriva la mail con il contratto da firmare. Qualcuno la conosce?

24 Feb 2020
    A dj flex piace questo elemento.
  2. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    872
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Proviamo a sentire cosa dice @Paipy !;)

24 Feb 2020
    A Paipy piace questo elemento.
  3. Last

Last Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Da quello che ho capito, è una label che accetta facile le tracce, fa dei video per promuovere le tracce con donne (tette, culi) macchine etcetera. Quindi se vuoi pubblicare con loro tieni a mente queste due cose.

24 Feb 2020
  4. Mdb87

Mdb87 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Si si ho visto, però intanto la metto nel curriculum, Magari il prossimo pezzo lo affido ad altre label piu cazzute

24 Feb 2020
  5. Paipy

Paipy Più stratocaster e meno DJ Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    ho rilasciato 2 track con loro all'inizio del mio percorso musicale.
    Ha detto bene Last, è una label che accetta track facilmente. Lavora molto con YouTube, ma non ha una grande distribuzione. Io ricevo le loro promo e sono semplici mail, nemmeno si affidano ad una piattaforma di distribuzione.
    Ciò vuol dire che la tua track arriverà a pochi Dj .
    A onor del vero qualche rilascio di rilievo ce l'ha, per esempio con Tycoos, ma comunque poca roba considerando la mole di tracce che rilasciano.
    Se posso dare un consiglio, prova con altre piccole label che però hanno una buona distribuzione.

24 Feb 2020