1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

♪ Uplifting Trance Lady Gaga - Always remember us this way (MikyDDR Uplifting Remix)

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da MikyDDR, 1 Gen 2021.

1. MikyDDR

MikyDDR Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    Ciao ragazzuoli, volevo farvi ascoltare questo remix e visto che non sono buono di fare uplifting, vorrei avere anche un riscontro con voi. (Non siate troppo crudeli perché non entusiasma nemmeno me sta traccia :D).
    Lady Gaga - Always remember us this way (MikyDDR Uplifting Remix)

1 Gen 2021
    A MARIO KEVIN e Speed DJ piace questo messaggio.
  2. Tommy

Tommy Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Non conosco minimamente il genere, ma la traccia mi sembra molto ben equilibrata
    Mi da l'idea di un genere dove la cassa debba essa essere bella secca e presente e mi sembra proprio che ci siamo
    Le pause e micro pause sono ben strutturate, così come le ripartenze! I miei complimenti!

3 Gen 2021
  3. MikyDDR

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    Ciao Tommy, ti ringrazio. Mi viene istintivo fare altre cose e "uscire dal genere" per cui non mi aspettavo un bel risultato. Sono contento che apprezzi.

3 Gen 2021
  4. Speed DJ

Speed DJ Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    Il pezzo non è male,mi piace l'arrangiamento e sopratutto l'acid che usi nell'intro e nell'outro.Nel main avrei prefererito un lead più spinto ma gira bene anche cosi,il cassa basso mi sembra un pò sotto nel mix ma forse mi sbaglio.Comunque sia è un buon lavoro e il voto te lo meriti ;)

4 Gen 2021
  5. MikyDDR

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    Grazie speed ,pensavo anch'io lo stesso del low kick, ma se lo aumentavo mi sembrava troppo "violenta" la cassa, ho preferito fare il tutto un po più soft con suoni un po meno brillanti. Sicurmente avresti fatto di meglio, mi piacciono molto le tue tracce :)

4 Gen 2021
    A Speed DJ piace questo elemento.
  6. MARIO KEVIN

MARIO KEVIN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    972
    Sequencer:
    CUBASE 9
    :bye::bye:Ciao,devo ammettere che è ben fatta e scorre molto bene. Questo è un genere che mi piace molto,anche se io faccio tutto un'altro tipo di musica.:bye::bye:

10 Gen 2021
  7. MikyDDR

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    Ti ringrazio Mario

10 Gen 2021