1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

L'aggiornamento Union della SoundSpot, dove sta?

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Kappa, 23 Nov 2019.

1. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.216
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    Da un paio di giorni mi è arrivata un email dicendo che c'era un aggiornamento per il synth Union della SoundSpot, (gratuito) in uscita proprio oggi 23 novembre, ma non capisco come aggiornarlo, neanche sul sito della SoundSpot si capisce, sembra proprio che non ne parli per niente, e visto che con questo aggiornamento fa fronte ad alcune carenze vorrei proprio aggiornarlo, qualcuno ha capito come????????

devo acquistarlo nuovamente???????
    l'ho acquistato all'inizio di novembre!!!! dice sull'email che è gratuito!!!

grazie Ragazzi!!!!

23 Nov 2019
  2. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    942
    Sequencer:
    Ableton Live
    Abbi pazienza, a seconda di dove si trova l'azienda a causa del fuso orario può darsi che sia ancora venerdì.

23 Nov 2019
    A Kappa piace questo elemento.
  3. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.216
    Sequencer:
    ok risolto, è stato aggiornato il download, ..ieri era solo la versione 1.0.1 ...oggi è la versione 1.0.2 potevano anche scriverlo da qualche parte sul sito, update :LOL:

hanno aggiunto il portamento e la velocity.

dovrebbero mettere altre cose, (andavano di fretta?)

24 Nov 2019
    A IDK piace questo elemento.
  4. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    646
    Sequencer:
    FL Studio 20
    io ho letto un post su fb di uno che l'ha comprato, dice che non avrebbe pagato un cent di più perché i preset suonano tutti simili tra loro e che la situazione cambia poco facendoli da sè. Visto che tu ce l'hai, come ti sembra (sinceramente)?

25 Nov 2019
  5. Kappa

"Mi Piace" ricevuti:
    1.216
    Sequencer:
    ha del potenziale e un buon suono, per 7 euro secondo me ne vale la pena, poi dipende dalle limitazioni di modellazione che ognuno ha!

25 Nov 2019
    A Scar96 piace questo elemento.